ISCRIZIONI APERTE AL CENTRO ESTIVO SAPIENZASPORT 2024

Dal 10 giugno al 19 luglio nell’impianto Tor di Quinto di SapienzaSport si svolgerà il centro estivo 2024, dedicato a bambini e adolescenti di età compresa tra i 5 e i 13 anni. I figli delle dipendenti e dei dipendenti Sapienza, di assegniste e assegnisti di ricerca, di specializzande e specializzandi, di dottorande e dottorandi, di studentesse e studenti potranno godere di tariffe settimanali agevolate con un ulteriore sconto del 10% dal secondo iscritto. Obbligatorio un acconto di 50€ alla pre-iscrizione.

I ragazzi verranno seguiti quotidianamente da tecnici specializzati in numerose discipline: atletica leggera, nuoto, tiro con l’arco, tennis, calcio, rugby e judo. Saranno inoltre praticate diverse attività ricreative: disegno, pittura, teatro, giochi di ruolo, fumetti, lettura, visione di film sullo sport e giochi vari.

Tariffe settimanali (pranzo al sacco da portare da casa):
- 110 euro per figli delle dipendenti e dei dipendenti Sapienza, di assegniste e assegnisti di ricerca, di specializzande e specializzandi, di dottorande e dottorandi, di studentesse e studenti.
- 130 euro per esterni.

Per iscriversi è necessario compilare il form disponibile al seguente link: http://bit.ly/4arzxTE

Per maggiori info contattare la segreteria iscrizioni al n. 06 4969 0465 o inviare una e-mail a: impianto.tordiquinto@uniroma1.it

© Centro di Servizi SapienzaSport - Sapienza Università di Roma - Via delle Fornaci di Tor di Quinto, 64 - 00191 Roma