Corso di Scienze della sostenibilità in ingegneria

Didattica
Alla Sapienza tutte le studentesse e tutti gli studenti possono frequentare il corso in Scienze della Sostenibilità in Ingegneria

Per l’anno accademico 2023-2024 l’insegnamento di “Scienze della sostenibilità in ingegneria” (codice corso 10596228) sarà erogato nel secondo semestre: si tratta di un insegnamento opzionale da 6 cfu, a libera scelta interfacoltà̀, e pertanto può essere scelto da chi è iscritto a qualsiasi corso di studio, ma deve essere obbligatoriamente inserito nel proprio piano di studi. L’insegnamento sarà erogato presso la sede della Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale di San Pietro in Vincoli a Roma; studenti e studentesse delle sedi di Latina e Rieti avranno la possibilità di seguire le lezioni a distanza.
Si allega la locandina con tutte le informazioni.
Docente di riferimento: Prof.ssa SIlvia Serranti - email: silvia.serranti@uniroma1.it

In allegato la locandina di presentazione del corso