ORARIO LEZIONI A.A. 2021/22

Gli orari possono subire delle variazioni, si prega di controllare la data di aggiornamento dei file pdf

Orario della Laurea Triennale

Primo Semestre Secondo Semestre PDF
Primo Anno PDF PRIMO ANNO PRIMO ANNO
Secondo Anno PDF SECONDO ANNO SECONDO ANNO
Terzo Anno PDF TERZO ANNO TERZO ANNO

NB: COME PER GLI ANNI PRECEDENTI, LA LINGUA INGLESE VERRA' COMUNICATA IN SEGUITO.

Mappa via del Castro Laurenziano e Via Scarpa

Pagina dettaglio aule Castro Laurenziano e Via Scarpa

Mappa San Pietro in Vincoli

*******************************************************************************

Orario della Laurea Magistrale

Primo Semestre Secondo Semestre PDF
Primo Anno PDF PRIMO ANNO PDF PRIMO ANNO
Secondo Anno PDF SECONDO ANNO PDF SECONDO ANNO

Master Degree in Electronics Engineering

Timetable First Semester  Timetable Second Semester
First Year PDF 1ST YEAR PDF 1ST YEAR
Second year PDF 2ND YEAR PDF 2ND YEAR

- FOR MASTER DEGREE STUDENTS: PLEASE TAKE NOTE ONLY ABOUT ENGLISH COURSES. ANY DOUBT PLEASE CONTACT US.

- Timetables may change, please check the update date of the pdf files

***************************************************************

AVVISI - NOTICES

++++ LEZIONI LINGUA INGLESE B1 - AGGIORNAMENTO DEL 17/11/2021 ++++
LE LEZIONI SONO STATE TENUTE NEL PRIMO SEMESTRE DALLA PROF.SSA ANNALISA CIUFFETELLI

PER OGNI INFORMAZIONE RIVOLGERSI ALLA DOCENTE.

24/02/2022:

SI INFORMA DEI SEGUENTI CAMBI PER ELABORAZIONE DELLE IMMAGINI E MULTIMEDYA SYSTEMS 5G:

Elaborazione delle immagini mercoledì 8-10 in aula 13 e multimedia systems for 5 g mercoledì 10-12 in diet 09

23/02/2022

Dispositivi innovativi di Sensing della prof.ssa Irrera: la lezione del giovedi 10-12 è spostata in sala DIET 09 (corridoio dell'aula 9, chiedere in portineria)

22/02/2022
Avviso agli studenti del corso di Elettronica I
Per facilitare lo spostamento degli studenti verso le aule di via Scarpa, le lezione a distanza del giovedì, del corso Elettronica I, inizieranno alle ore 9.00 (invece che alle 10.00). Le lezioni del venerdì proseguono secondo l'orario esposto.

17/02/2022

SI SEGNALA LA CORREZIONE DI UN REFUSO: IL VENERDI, L'AULA DEL PROF SCHIRONE è LA 5
L'AULA DEL PROF MARZANO è LA 6

17/02/2021
----------------------------------------------------------------------

Due to my personal health issues, I will carry out the lessons of the Nanoelectronics laboratory course (a.a. 2021-22) remotely at least for the month of March 2022. The remote lessons will follow the scheduled timetable.

Please log into Classroom for Information and Registration

Course code: evjuint

Meet link: https://meet.google.com/czv-rhoj-kza

Attendance at all lessons is required. The course material will be provided during the lessons themselves.

----------------------------------------------------------------------

Per problemi di salute personali, svolgerò le lezioni del corso di laboratorio di Nanoelettronica (a.a. 2021-22) a distanza almeno per il mese di marzo 2022. Le lezioni a distanza seguiranno l'orario previsto.

Si acceda a Classroom per informazioni e registrazione

Codice del corso: evjuint

Link di Meet: https://meet.google.com/czv-rhoj-kza

È richiesta la frequenza a tutte le lezioni. Il materiale didattico verrà fornito durante le lezioni stesse.

16/2/2022:
DISPOSITIVI NANOELETTRONICI SI SENSING INNOVATIVI della PROF.SSA IRRERA: IN CASO DI SCELTA DI QUESTO INSEGNAMENTO E/O DI SOVRAPPOSIZIONI SI INVITA A CONTATTARE DIRETTAMENTE LA DOCENTE PER LOGISTICA DEL CORSO STESSO.

16/02/2022

Il corso di "Misure Elettriche" del PROF. EMANUELE PIUZZI  avrà inizio lunedì 21 febbraio 2022 con un'esercitazione di laboratorio.
Il corso verrà gestito tramite Google Classroom: il codice corso è jzpbe3j.
ATTENZIONE: su Google Classroom è disponibile un documento che illustra le modalità per l'accesso al Laboratorio Didattico di Fisica e il form da inviare per prenotarsi. Tutti gli interessati al corso sono dunque pregati di iscriversi su Google Classroom, prendere visione del documento e, se interessati a partecipare in presenza all'esercitazione, inviare il modulo di prenotazione.

16/02/2022

A causa di personali questioni di salute, IL PROF FABRIZIO PALMA svolgerà a distanza le lezioni del corso Elettronica I (a.a. 2021-22) almeno per il mese di marzo 2022.

Le lezioni a distanza seguiranno l'orario previsto.

Informazioni e iscrizioni su Classroom

Codice corso: odvp3yl

Link di Meet: https://meet.google.com/hbj-cuje-rgh

Si rimanda alla pagina E-Learning Sapienza per il materiale del corso.

Le lezioni del laboratorio verranno svolte in modalità mista a partire da martedì 1 marzo.

Successivamente verranno definiti incontri con il tutor assegnato al corso.

----------------------------------------------------

NON VERRANNO INVIATE COMUNICAZIONI! PER OGNI MODIFICA VERRA' PUBBLICATO SOLO E UNICAMENTE UN AVVISO IN QUESTA PAGINA.

NO INFO WILL BE SENT DIRECTLY TO THE STUDENTS. WE WILL ONLY POST NEWS HERE SO PLEASE, PAY ATTENTION.