ORARIO LEZIONI A.A. 2021/22

Gli orari possono subire delle variazioni, si prega di controllare la data di aggiornamento dei file pdf

Orario della Laurea Triennale

Primo Semestre Secondo Semestre PDF
Primo Anno PDF PRIMO ANNO PRIMO ANNO
Secondo Anno PDF SECONDO ANNO SECONDO ANNO
Terzo Anno PDF TERZO ANNO TERZO ANNO

NB: COME PER GLI ANNI PRECEDENTI, LA LINGUA INGLESE VERRA' COMUNICATA IN SEGUITO.

Mappa via del Castro Laurenziano e Via Scarpa

Pagina dettaglio aule Castro Laurenziano e Via Scarpa

Mappa San Pietro in Vincoli

*******************************************************************************

Orario della Laurea Magistrale

Primo Semestre Secondo Semestre PDF
Primo Anno PDF PRIMO ANNO PDF PRIMO ANNO
Secondo Anno PDF SECONDO ANNO PDF SECONDO ANNO

Master Degree in Electronics Engineering

Timetable First Semester  Timetable Second Semester
First Year PDF 1ST YEAR PDF 1ST YEAR
Second year PDF 2ND YEAR PDF 2ND YEAR

- FOR MASTER DEGREE STUDENTS: PLEASE TAKE NOTE ONLY ABOUT ENGLISH COURSES. ANY DOUBT PLEASE CONTACT US.

- Timetables may change, please check the update date of the pdf files

***************************************************************

AVVISI - NOTICES

++++ LEZIONI LINGUA INGLESE B1 - AGGIORNAMENTO DEL 17/11/2021 ++++
LE LEZIONI SARANNO TENUTE DALLA PROF.SSA ANNALISA CIUFFETELLI
IL CORSO DI SVOLGERA' DA REMOTO
ORARIO:
-->> TUTTI I MARTEDì e GIOVEDì dalle ore 17:00 alle ore 19:00 <<--

MOODLE PER LE LEZIONI:

********
Si segnala che la lezione di MICROWAVES del GIOVEDI' con il prof. GALLI si svolgera' in AULA 3.

********

ERRATA CORRIGE PER ORARIO TRIENNALE SECONDO ANNO:
ANALISI MATEMATICA II DELLA PROF.SSA LORETI, IL GIOVEDI' INIZIA ALLE H 13:00. PER ERRORE NON è VISIBILE LO SLOT.
ORARIO CONFERMATO 13-16.

NEWs 22/09/2021
A causa dell'elevato numero di candidati, i lavori della già menzionata Commissione di Dottorato di cui è membro il prof. Panella si protrarranno anche al 24 settembre, rendendo impossibile la lezione di venerdì mattina. Il corso pertanto inizierà lunedì 27 settembre, alle ore 13:45, seguendo l'orario ufficiale già comunicato.

NEWs 17/09/2021
per seguire a distanza le lezioni della Prof. Irrera (Componenti elettronici e Dispositivi) utilizzare il seguente link classroom
in order to follow from remote lessons for Prof. Irrera please use this classroom link

NEWs 17/09/2021
Si riporta il corretto orario di / correct timetable for :
Laboratorio Multidisciplinare di Elettronica
Multidisciplinary Laboratory of Electronics

Data/Date
22 e 23 Ottobre
29 e 30 Ottobre

6 - 7 Ottobre

Aula/Room
RM018. Aula 9. (sede di via Scarpa 14 / Building located in Via Scarpa 14)

Orario/Timetable

NEWs 17/09/2021:
Le lezioni di Computational Intelligence del prof. Rizzi inizieranno il 27 Settembre/ Computational Intelligence lessons will start on September 27th
vedi anche pagina del docente:
surf here professor's web page:

********ERRATA CORRIGE - A CORREZIONE DEL PRECEDENTE AVVISO - LEGGERE BENE********

PER LA SOLA PRIMA SETTIMANA DI LEZIONI DAL 20 AL 24 SETTEMBRE, CI SARANNO QUESTI CAMBI DI AULA:

Tutti gli insegnamenti programmati in aula 6 sono spostati in --> AULA 36 <--

Tutte le lezioni di lunedì 20/9/21 della fascia oraria 8:00-14:00 (Parisi, Cicchetti e Irrera) sono spostate in -->AULA 24 <--

con la sola eccezione dei due slot di lunedì 20/9/21 pomeriggio ore 14-16 di Ultra wide band radio fundamentals, che sono stati spostati dall'aula 6 all'aula 12.

Tutti gli insegnamenti programmati in aula 5 sono spostati in aula 11  **QUESTO è INVARIATO

DAL 27 SETTEMBRE TUTTO TORNERA' COME NEL PDF ORARIO.

*******

NEWs 16/09/2021

IMPORTANTE
1) si comunica per per errore viene ancora riportato nel pdf l'orario di Circuiti Elettronici di Potenza del prof. Schirone. Trattasi di REFUSO. Tale insegnamento è tenuto nel SECONDO SEMESTRE.

2)il corso di “Integrated Electronic Devices” del Prof. Caputo inizierà il 27/09/2021 e non il 20/09/2021.

NEWs 16/09/2021:
dettagli aggiornati su Orario Secondo anno magistrale / update 2nd year MDEE

NEWs 15/09/2021:
IMPORTANTE: Poiché il prof. Panella sarà membro della Commissione per l'esame di ammissione al Dottorato di Ricerca in "Tecnologie dell'Informazione e della Comunicazione" nei giorni 20 e 23 settembre 2021, la lezione di lunedì 20 settembre di "Circuiti e Algoritmi per il Machine Learning" NON può essere tenuta. Il corso perciò inizierà venerdì 24 settembre alle ore 9:00 in aula 23, come da orario ufficiale.

********
Si comunica che le lezioni di FONDAMENTI DI COMUNICAZIONI ELETTRICHE del prof. DE NARDIS inizieranno il giorno MARTEDI' 28 SETTEMBRE.

********
SI SEGNALANO ALCUNI CAMBIAMENTI NEGLI ORARI:
TERZO ANNO TRIENNALE
-cambio aula Fondamenti di comunicazioni elettriche - De Nardis, lezione del materdì

PRIMO ANNO MAGISTRALE:
- Orario di Elettronica Analogica con Applicazioni, Trifiletti
- cambio aula Digital System Programming, lezione del Martedì
- Correzione docente per Comm. theory Engineering

SECONDO ANNO MAGISTRALE
- correzione docente per UWB

VEDASI PDF AGGIORNATI

********
Le lezioni potranno proseguire in modalità BLENDED - Lessons will be taken in BLENDED mode

NEWs Settembre/Sept.  2021

Aggiornato orario triennale 2 anno

SI FA PRESENTE A TUTTI GLI STUDENTI DI LAUREA MAGISTRALE CHE L'INSEGNAMENTO
ACCELERATOR  PHYSICS  AND RELATIVISTIC ELECTRODYNAMICS del prog. Mostacci
è spostato in via definitiva al SECONDO SEMESTRE.
NON CONSIDERATE LA LEGENDA PRESENTE IN FONDO AL DOCUMENTO.

********

Circuiti e Algoritmi per il Machine Learning (MELR, 2° anno, Panella):  la lezione del lunedì inizierà alle ore 13:45

----------------------------------------------------

NON VERRANNO INVIATE COMUNICAZIONI! PER OGNI MODIFICA VERRA' PUBBLICATO SOLO E UNICAMENTE UN AVVISO IN QUESTA PAGINA.

NO INFO WILL BE SENT DIRECTLY TO THE STUDENTS. WE WILL ONLY POST NEWS HERE SO PLEASE, PAY ATTENTION.