ORARIO LEZIONI A.A. 2019/2020

Gli orari possono subire delle variazioni, si prega di controllare la data di aggiornamento dei file pdf

Orario della Laurea Triennale

Primo Semestre Secondo Semestre PDF
Primo Anno PDF PRIMO ANNO
Secondo Anno PDF SECONDO ANNO
Terzo Anno PDF TERZO ANNO

NB: COME PER GLI ANNI PRECEDENTI, LA LINGUA INGLESE VERRA' COMUNICATA IN SEGUITO.

Mappa via del Castro Laurenziano e Via Scarpa

Pagina dettaglio aule Castro Laurenziano e Via Scarpa

Mappa San Pietro in Vincoli

*******************************************************************************

Orario della Laurea Magistrale

Primo Semestre Secondo Semestre PDF
Primo Anno PDF 10 SETTEMBRE_AGGIORNATO
Secondo Anno PDF 10 SETTEMBRE

Master Degree in Electronics Engineering

Timetable First Semester  Timetable Second Semester
First Year PDF 10 SEPTEMBER
Second year PDF 10 SEPTEMBER

- FOR MASTER DEGREE STUDENTS: PLEASE TAKE NOTE ONLY ABOUT ENGLISH COURSES. ANY DOUBT PLEASE CONTACT US.

- Timetables may change, please check the update date of the pdf files

*********

AVVISI - NOTICES

- 25/09 LINGUA INGLESE:

IL PROF. HENRY RODGERS TERRà LE SUE LEZIONI NEL SEGUENTE ORARIO:

-> MARTEDI' E GIOVEDI', ORE 15-20, AULA 32  <-

EVENTUALI SOVRAPPOSIZIONI NON POTRANNO ESSERE GESTITE IN NESSUN MODO.

***********************************************

- ATTENZIONE: GLI ORARI CORRETTI DEI CORSI DI TEORIA DELL'INFORMAZIONE E CODICI (CUSANI-BIAGI) e ELABORAZIONE DELLE IMMAGINI RADAR (PASTINA) SONO VISIONABILI NELL'ORARIO DI ING. COMUNICAZIONI:
***********************************************

- NEWS 25/09/2019 - IMPORTANTE!!
The first lecture of the "Laboratorio multidisciplinare di elettronica ‐ Multidisciplinary laboratory of electronics" (Prof.s Pisa, Mostacci) will be given
Wednesday, 25/09, from 14.30 to 19.00
Seminar Room of the Department of Basic and Applied Sciences for Engineering (SBAI)
Building RM004
Via Scarpa 14 00161 - Roma (Italy)
Map of the buildings
In this lecture all the relevant details of the course ((e.g. following lectures) will also be explained.

For any further information, please mail to

***********************************************
- IMPORTANTISSIMO 24/09: a causa di problemi con le Aule della Facoltà di Economia e Commercio riscontrati questa mattina, il corso di Calcolo delle Probabilità del martedì ore 11-14 in Aula 9B, VIENE SPOSTATO NELL'AULA “Bianchi Bandinelli” RM014 di Via Scarpa.
***********************************************

- NEWs 23/09/2019:  Il corso di Communication Theory and Engineering del prof. Jocelyn Fiorina inizierà il 3 Ottobre. Prendere nota del nome corretto del docente, diverso da quanto erroneamente scritto sul pdf orario.
***********************************************

- NEWS 23/09/19, aggiornamento: L'insegnamento Progetto di Circuiti Integrati del prof. Francesco Centurelli inizierà venerdì 27. INOLTRE si segnala che la lezione del MERCOLEDI' (ore 8-10) si svolgerà nell'aula 37 e non più nella 23 già dalla prima settimana di lezione.
***********************************************

- NEWs 23/9/19: Si informano gli studenti che lezioni di "Elementi di comunicazione tecnico-scientifica" del prof. Marzano inizieranno in data 1 ottobre 2019, aula 6, h. 14-16. La lezione del 24 settembre è, quindi annullata.
***********************************************

- NEWs 23/9/19: Students are informed that lectures on "Elements of technical-scientific communication" by prof. Marzano will begin on October 1, 2019, room 6, h. 14-16. The lesson of September 24th is therefore canceled.

***********************************************

- NEWs 18/09: l'insegnamento di  Progetto di sistemi microelettronici a radiofrequenza del prof. Palma inizierà il giorno 24 settembre 2019. La lezione del 23/09 non avrà luogo/ Lectures

Progetto di sistemi microelettronici a radiofrequenza by prof. Palma will start on 24 Sept. 2019.

***********************************************

- IL CORSO DI ANALISI MATEMATICA I (PROF.ssa D. SFORZA) PER INGEGNERIA COMUNICAZIONI - ELETTRONICA INIZIERÀ IL GIORNO 24 SETTEMBRE ANZICHÉ IL GIORNO 23 SETTEMBRE

***********************************************

- il corso di Elettronica per l'Ambiente del prof. Ferrara inizierà il giorno martedì 1 ottobre 2019

***********************************************

- Le lezioni del corso COMPONENTI ELETTRONICI INTEGRATI della prof.ssa IRRERA inizieranno solo a  partire dal 30 Settembre 2019 / Lectures of the course INTEGRATED ELECTRONIC COMPONENTS of professor IRRERA will begin only starting from 30 September 2019.

***********************************************

- L'ORARIO LEZIONI è sempre soggetto a modifiche. Tutti gli studenti sono invitati a visualizzare questa pagina e gli avvisi costantemente/ Lectures timetable is always subject to change. All students are invited to frequently view this page and the notices to keep their hours constantly updated.

----------------------------------------------------

NON VERRANNO INVIATE COMUNICAZIONI! PER OGNI MODIFICA VERRA' PUBBLICATO SOLO E UNICAMENTE UN AVVISO IN QUESTA PAGINA.

NO INFOS WILL BE SENDED DIRECTLY TO THE STUDENTS. WE WILL ONLY POST NEWS HERE SO PLEASE, PAY ATTENTION.