The evolution of CMOS tech

Giovedì, 7 Dicembre, 2023

Cari studenti della Laurea Triennale e Magistrale in Ingegneria Elettronica,

nell’ambito delle attività di orientamento in itinere dell’Area didattica in Ingegneria Elettronica, siete invitati a partecipare al seminario dal titolo: “ The evolution of CMOS technologies, Moore’s Law and what comes next “.  “L’evoluzione delle tecnologie CMOS, la legge di Moore e il problema di cosa viene dopo “, tenuto dall’Ing. Domenico Rossi, già Vice-Presidente di ST Microelectronics, alle ore 12 del 12 dicembre 2023 presso l’Aula grande del Chiostro della sede di Ingegneria a San Pietro in Vincoli, via Eudossiana 18.

Per consentire la massima partecipazione la didattica presso via Scarpa è sospesa dalle ore 11:30 alle 14 e presso San Pietro in Vincoli dalle ore 12 alle 14.

Il Presidente del CAD in Ingegneria Elettronica

Prof. Antonio d’Alessandro