Bando Premio Giovanni Maria Lancisi per Laureati A.A. 2020-2021

L’Accademia Lancisiana istituisce anche per l’Anno Accademico 2020-2021 istituisce 5 premi onorifici rivolti a neolaureati delle Facoltà di Medicina e Chirurgia delle Università romane (Sapienza e Polo satellite Latina, Tor Vergata, Campus Bio-Medico, Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma) che siano autori di Tesi di Laurea di particolare rilievo, conseguite nel medesimo Anno Accademico, sia per la Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia sia per le Lauree Magistrali in Discipline Sanitarie.

L’iniziativa nasce con l’obiettivo di incentivare la ricerca scientifica, diffondere la conoscenza delle attività svolte nelle istituzioni sanitarie, promuovere la discussione su argomenti sanitari e la formazione dei giovani medici.

La domanda di partecipazione, compilata utilizzando il modulo riportato tra gli allegati, insieme alla documentazione richiesta (testo della tesi e al certificato di laurea), devono essere inviate all’indirizzo email: lancisi@aruba.itentro le ore 12:00 del 31 Dicembre 2021.