Presentazione Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria delle Comunicazioni

Lunedì 10 luglio 2023 – ore 9:00, Aula 38 (sede di San Pietro in Vincoli)

Care Studentesse e cari Studenti,

Siete tutte/i invitate/i alla presentazione del Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria delle Comunicazioni che si terrà Lunedì 10 luglio 2023, a partire dalle 9:00 fino al primo pomeriggio, presso l’Aula 38 (l’evento si svolgerà in modalità blended consentendo la partecipazione anche da remoto).

Avrete modo di conoscere l’offerta didattica ed orientarvi tra i possibili percorsi formativi che vi saranno illustrati dai docenti del corso. Incontrerete inoltre studenti ed ex studenti che condivideranno con voi la loro esperienza.

All’evento parteciperanno numerosi rappresentanti del mondo del lavoro che vi offriranno una panoramica privilegiata sugli sbocchi professionali dell’Ingegnere delle Comunicazioni, delineando i profili di maggiore interesse e i possibili ruoli nelle loro aziende. Per quanti assisteranno in presenza sarà una grande occasione per entrare in contatto con aziende del settore, potendo interagire direttamente con i loro rappresentanti in uno spazio dedicato dell’evento.

L’agenda dell’evento è disponibile a questo LINK e verrà dettagliata nelle prossime settimane (troverete lì anche le istruzioni per la connessione da remoto).

Al fine di ottimizzare l’utilizzo degli spazi, vi chiediamo di prenotare la vostra presenza compilando questo Google Form.

Vi aspettiamo numerosi!

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma - CF 80209930587 PI 02133771002