Chi siamo

ECoNA è un centro interuniversitario di ricerca e servizi che comprende professori e ricercatori di diverse università italiane. ECoNa è aperto a nuove collaborazioni con chiunque sia interessato allo studio dei processi cognitivi per finalizzare progetti sia in campo teorico che in quello applicato.

L'attività scientifica di ECoNA comprende la promozione e l'organizzazione di incontri e conferenze internazionali e la pubblicazione della rivista Cognitive Processing - Intenrnational Quarterly of Cognitive Science.

ECoNA è anche coinvolta in attività di insegnamento nell'ambito del programma di dottorato in Psicologia e Scienze cognitive.

Università affiliate

Seconda Università degli studi di Napoli
Università di Bari
Università di Bologna