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Trasparenza: Gare


Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura. Sono accessibili le informazioni sulle singole procedure, per ogni centro spesa di Sapienza, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull'utilizzo delle risorse pubbliche.

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Anno:
2019
Centro Spesa:
DIPARTIMENTO DI SCIENZE E BIOTECNOLOGIE MEDICO-CHIRURGICHE
CIG:
Z5D28D5EA
Oggetto:
Stampa Poster per Congresso
Partecipante (Gruppo):
Partecipante (Singolo):
07155490589|TIPOGRAFIA EUROSIA s.r.l.
Scelta Contraente:
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Aggiudicatario:
07155490589|TIPOGRAFIA EUROSIA s.r.l.
Importo Aggiudicazione:
15,00
Somme Liquidate:
0,00
Determina Nomina RUP:
Determina a Contrarre:
Anno:
2019
Centro Spesa:
DIPARTIMENTO DI SCIENZE E BIOTECNOLOGIE MEDICO-CHIRURGICHE
CIG:
Z45294D5F8
Oggetto:
QUOTA PARTE BIGLIETTO AEREO CONGRESSO MISCUSI TORONTO
Partecipante (Gruppo):
Partecipante (Singolo):
06687480480|OIC TRAVEL SRL
Scelta Contraente:
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Aggiudicatario:
06687480480|OIC TRAVEL SRL
Importo Aggiudicazione:
626,86
Data Inizio:
01/05/2019
Data Ultimazione:
31/07/2019
Somme Liquidate:
0,00
Determina Nomina RUP:
Determina a Contrarre:
Anno:
2019
Centro Spesa:
CENTRO INFOSAPIENZA PER LA DIDATTICA, LA RICERCA, LA GESTIONE DELL`UNIVERSITA`
CIG:
7998812C77
Oggetto:
Ripristino e potenziamento di collegamenti fibra ottica verso sedi universitarie
Partecipante (Gruppo):
Partecipante (Singolo):
06187081002|UNIDATA S.P.A.
Scelta Contraente:
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Aggiudicatario:
06187081002|UNIDATA S.P.A.
Importo Aggiudicazione:
27.320,00
Somme Liquidate:
0,00
Anno:
2019
Centro Spesa:
DIPARTIMENTO DI FISICA
CIG:
ZA9298334D
Oggetto:
TD 1010927: ACQUISTTO BIGLIETTO AEREO A/R RM-SHG 7-13/12/19 - PROF. RUOCCO
Partecipante (Gruppo):
Partecipante (Singolo):
10277771001|VEG S.R.L. - I VIAGGI DI ARCHIMEDE
Scelta Contraente:
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Data Inizio:
31/08/2019
Data Ultimazione:
13/12/2019
Somme Liquidate:
0,00
Anno:
2019
Centro Spesa:
DIPARTIMENTO DI FISICA
CIG:
Z032982BD1
Oggetto:
RDO 2371970: SERVIZIO COFFE BREAK E LUNCH PER 4 GIORNI PER 150 PAX - CONFERENZA PROF PARISI 10-13/9/19
Partecipante (Gruppo):
Partecipante (Singolo):
Scelta Contraente:
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
Data Inizio:
10/09/2019
Data Ultimazione:
13/09/2019
Somme Liquidate:
0,00
Anno:
2019
Centro Spesa:
DIPARTIMENTO DI FISICA
CIG:
Z5A29826D5
Oggetto:
TD 1010970: CENA SOCIALE DEL 12-9-19 A CONCLUSIONE CONFERENZA PROF PARISI 10-13/9/19 "REPLICA SYMMETRY BREAKING"
Partecipante (Gruppo):
Partecipante (Singolo):
04756811008|B&C SRL
Scelta Contraente:
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Data Inizio:
12/09/2019
Data Ultimazione:
12/09/2019
Somme Liquidate:
0,00
Anno:
2019
Centro Spesa:
AREA PER L'INTERNAZIONALIZZAZIONE
CIG:
705957733C
Oggetto:
Servizi di: a) consulenza e formazione sul marketing internazionale; b) reclutamento e immatricolazione di studenti con titolo estero
Partecipante (Gruppo):
Partecipante (Singolo):
05874271009|FORMIT SERVIZI
,
09931770011|FOUR TOURISM SRL
,
05851270966|STUDENTS WORLD SRL
,
03996580712|VIRAL COMUNICATION SRLS
,
04094460401|VP-CONSULENZE SCOLASTICHE
,
Scelta Contraente:
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
Aggiudicatario:
05851270966|STUDENTS WORLD SRL
Importo Aggiudicazione:
178.792,20
Data Inizio:
28/09/2017
Data Ultimazione:
27/09/2019
Somme Liquidate:
45.547,69
Riassunto:

CODICE E OGGETTO GARA
CIG 705957733C (Servizi) – Servizi di: a) consulenza e formazione sul marketing internazionale; b) reclutamento e immatricolazione di studenti con titolo estero. 

AFFIDAMENTO SERVIZI SUPPLEMENTARI
Con Disposizione del Direttore dell’Area Patrimonio e Servizi Economali n. 1454/2019 del 26/03/2019 sono stati affidati alla società STUDENTSWORLD S.R.L. (CF e Partita IVA: 05851270966) i servizi supplementari di promozione e reclutamento di studenti stranieri per il corso Foundation Year, per un importo di Euro 38.000,00+IVA, pari ad Euro 8.360,00 (Euro 46.360,00 IVA inclusa), con oneri della sicurezza pari a zero, mediante modifica, ai sensi e per gli effetti dell’art. 106, co. 1, lett. b) del D.Lgs. 50/2016, del contratto di appalto iniziale, stipulato in data 28 settembre 2017.

CONTRATTO - DURATA
Contratto per servizi supplementari stipulato in data 15/04/2019.
Durata: dal 15/04/2019 al 27/09/2019.
Contratto stipulato in data 28 settembre 2017.
Durata: anni due, a decorrere dalla data di stipula del presente contratto.

AGGIUDICAZIONE - AGGIUDICATARIO
Gara aggiudicata con Disposizione del Direttore dell'Area Patrimonio e Servizi Economali n. 3313 del 18/09/2017
Aggiudicatario: STUDENT WORLD SRL, C.F. 05851270966, pec: studentsworldsrl@pec.it.

IMPORTO
(VALORE FINALE)
Importo complessivo massimo Euro 178.792,20 +IVA, di cui Euro 77.992,20 + IVA per il servizio di consulenza e formazione sul marketing internazionale e di Euro 100.800,00+IVA, oneri della sicurezza pari a zero, per il servizio di reclutamento ed immatricolazione di studenti con titolo estero, con un importo unitario per ogni studente reclutato ed iscritto pari ad Euro 419,958 + IVA.

(VALORE INIZIALE) Importo massimo complessivo: Euro 180.000,00 + IVA, con oneri per la sicurezza pari a zero, di cui l’importo a corpo per il servizio di consulenza e formazione sul marketing internazionale, posto a base di gara, è pari ad Euro 78.000,00 (settantottomila/00) + IVA soggetto a ribasso percentuale, mentre l’importo unitario, posto a base di gara, per ogni studente reclutato ed iscritto, con riferimento al servizio di reclutamento ed immatricolazione di studenti con titolo estero, è pari ad Euro 420,00 + IVA, soggetto a ribasso percentuale, per un importo massimo di Euro 100.800,00 (centomilaottocento/00)+ IVA. 

INCARICHI
Commissione giudicatrice, nominata con Disposizione del Direttore dell'Area Patrimonio e Servizi Economali n. 2354 del 07/06/2017, nella seguente composizione:
Dr.ssa Daniela CAVALLO, Direttore dell’Area Risorse Umane (Presidente); Dott.ssa Anna Gambogi, Cat. EP1 - Area per l’Internazionalizzazione (Membro); Dott. Andrea Corese, Cat. D3 - Area per l’Internazionalizzazione (Membro). Durata e compenso come da Disposizione di nomina.
Responsabile Unico del Procedimento: Dott.ssa Graziella Gaglione, Area per l'Internazionalizzazione.

DETERMINA A CONTRARRE
Con Disposizione n. 1744 del 4 maggio 2017 è stato autorizzato il ricorso ad una procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 co. 2 lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016, con aggiudicazione ai sensi dell’art. 95 co. 2 dello stesso Decreto, sulla base del criterio del miglior rapporto qualità-prezzo, per l’affidamento dei servizi di: a) consulenza e formazione sul marketing internazionale; b) reclutamento e immatricolazione di studenti con titolo estero, per la durata di due anni e per un importo complessivo massimo pari ad Euro 180.000,00+IVA, con oneri della sicurezza pari a zero.

Determina Nomina RUP:
Determina a Contrarre:
Anno:
2019
Centro Spesa:
CENTRO INTERUNIVERSITARIO DI RICERCA "HIGH TECH RECYCLING"
CIG:
776687325C
Oggetto:
Prototipo di sistema di analisi gas mediante gascromatografo con campionatore
Partecipante (Gruppo):
Partecipante (Singolo):
Scelta Contraente:
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Somme Liquidate:
0,00
Anno:
2019
Centro Spesa:
AREA GESTIONE EDILIZIA
CIG:
7896201732
Oggetto:
Interventi di manutenzione straordinaria presso le segreterie ed uffici al piano terra scala A del Palazzo Servizi Generali (edificio CU029) CIG 7896201732
Partecipante (Gruppo):
  1. Membro: 
    10181931006|GRA SRL
    Ruolo: 
    02-MANDATARIA
    Membro: 
    11305951003|CELLETTI COSTRUZIONI GENERALI SRL
    Ruolo: 
    01-MANDANTE
Partecipante (Singolo):
VRTSFN68T01H501M|VERTICCHIO STEFANO
,
02841141209|PLEN COSTRUZIONI SRL
Scelta Contraente:
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
Aggiudicatario:
10181931006|GRA SRL
Importo Aggiudicazione:
124.002,50
Somme Liquidate:
80.458,62
Riassunto:

 

La presente procedura è rivolta alle imprese che hanno ricevuto l'invito tramite PEC

Procedura negoziata ex art. 36 comma 2 lett. b) D.Lgs. 50/2016 e ss.mm. ed ii per l’affidamento degli interventi di manutenzione straordinaria presso le segreterie ed uffici al piano terra scala A del Palazzo Servizi Generali (edificio CU029), con aggiudicazione secondo il criterio del prezzo più basso ai sensi dell’art. 95 comma 4, del medesimo D.Lgs. n. 50/16. C.I.G. 7896201732 – C.U.P. B83C16000020005.

Importo a base di gara: € 146.677,69 oltre IVA, di cui:    € 131.602,95 per lavori soggetti a ribasso ed  €   15.074,74 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso

Il Sopralluogo non è obbligatorio.

E’ possibile prendere visione dei luoghi oggetto dei lavori contattando il geom. Andrea Bertocci – tel. 06/49694110 mail: andrea.bertocci@uniroma1.it

R.U.P. Ing. Paolo Sodani tel. 06/49694160 mail paolo.sodani@uniroma1.it

Scadenza presentazione offerte ore 11.00 del 31 maggio 2019

Determina Nomina RUP:
Determina Aggiudicazione Definitiva:
Anno:
2019
Centro Spesa:
DIPARTIMENTO DI BIOLOGIA E BIOTECNOLOGIE "CHARLES DARWIN"
CIG:
Z3528192CD
Oggetto:
ORDINE COLONNA U-GOV 217/2019 manutenzione Microscopi per la didattica per Zoologia ( Presidenza ScBiologiche piu Sezione Zoologia)
Partecipante (Gruppo):
Partecipante (Singolo):
DNRMSM68R18H501F|OMD D'ONORIO MASSIMILIANO
Scelta Contraente:
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Aggiudicatario:
DNRMSM68R18H501F|OMD D'ONORIO MASSIMILIANO
Importo Aggiudicazione:
2.295,00
Data Inizio:
15/04/2019
Data Ultimazione:
17/05/2019
Somme Liquidate:
2.295,00
Determina Nomina RUP:

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