Skip to content

Trasparenza: Gare

Nuova piattaforma Bandi di gara e contratti

Attenzione: dal 1/7/2024 è operativa una nuova piattaforma bandi di gara e contratti 2024 in risposta alle disposizioni contenute nella Legge 36/2023 (nuovo Codice dei contratti pubblici) che prevede la digitalizzazione dell'intero ciclo di vita dei contratti pubblici.La trasparenza è assicurata secondo le indicazioni dell'Autorità Nazionale Anticorruzione, declinate con Delibera ANAC n. 264 del 20.06.2023 e successivi aggiornamenti.Le gare create in questa piattaforma sono soggette a collegamento con la Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici.

Sulla presente piattaforma non è più possibile creare nuove gare, ma solo seguire modifiche e aggiornamenti di gare pubblicate antecedentemente al 30.6.24.

Amministrazione Aperta

Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura. Sono accessibili le informazioni sulle singole procedure, per ogni centro spesa di Sapienza, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull'utilizzo delle risorse pubbliche.

 Bandi pubblicati

 Bandi scaduti - Gare in espletamento

 Determine e avvisi

 Gare aggiudicate

 Gare non aggiudicate

Bandi scaduti - Gare in espletamento

Anno:
2017
CIG:
0000000000
Oggetto:
Avviso per la ricezione di manifestazione di interesse all'affidamento dell'incarico di collaudo tecnico amministrativo e statico di lavori pubblici riservato a dipendenti con rapporto subordinato a tempo indeterminato di una P.A.

Bandi scaduti - Gare in espletamento

Anno:
2018
CIG:
0000000000
Oggetto:
Avviso per la manifestazione di interesse per acquisto da parte di terzi delle quote societarie detenute da Sapienza nelle società di Spin off: Sipro srl - Archiweb srl - W Sense srl - Roboptics srl - 3 Fase srl - Actor srl

Bandi scaduti - Gare in espletamento

Anno:
2019
CIG:
0000000000
Oggetto:
Avviso per la manifestazione di interesse per acquisto da parte di terzi delle quote societarie detenute da Sapienza nelle Società di Spin Off: Molirom Srl - Smart Structures Solutions Srl - SED Srl - Diamonds Srl e BrainSigns Srl

Pagine