LABORATORI DIDATTICI “PAOLO ERCOLI”

Via Tiburtina 205, Roma Google map

I laboratori didattici “Paolo Ercoli” di via Tiburtina 205, dotati di quasi 200 postazioni di lavoro, arricchiscono notevolmente l'offerta della Facoltà per quanto riguarda le infrastrutture informatiche come supporto alla didattica della Facoltà stessa e di tutta la Sapienza. Sono costituiti da tre distinte aule:

AULA 15: 66 postazioni di lavoro per gli studenti e una postazione di lavoro per il docente.

AULA 16: 66 postazioni di lavoro per gli studenti e una postazione di lavoro per il docente.

Tutte le postazioni di lavoro (docente e studenti) possono essere avviate con qualunque configurazione di Sistema Operativo e dotazione di software applicativo grazie all’uso estensivo della virtualizzazione.

Tutte le aule sono dotate di videoproiettore e di lavagna luminosa

Si consiglia di consultare il sito dedicato ai laboratori “Paolo Ercoli”: https://tiburlab.diag.uniroma1.it/