Altran S.P.A. valuta CV - Ricerca figure ambito Telecomunicazioni

Venerdì, 11 Dicembre, 2020

Altran S.P.A. valuta CV  - Ricerca figure ambito Telecomunicazioni

Altran S.P.A. sta ricercando figure nell'ambito di Telecomunicazioni da inserire nel proprio organico, dato l'incremento della domanda di figure professionali nonchè per migliorare le proprie infrastrutture e i servizi offerti in Italia e all'estero.

Tutti gli studenti laureati, laureandi e anche chi non abbia ancora terminato il ciclo di studi, è invitato a inviare il proprio CV aggiornato per una valutazionee d eventuale colloquio all'Ing. Marco De Bartolomei.

Di seguito il link dell'Azienda, leader mondiale in Engineering & RD Services, grazie a competenze uniche e una rete organizzativa globale:

L'Ing. De Bartolomei, laureato presso il nostro Dipartimento nel Corso di Studi di Ingegneria delle Comunicazioni, ha da sempre con il DIET un forte legame contraddistinto anche da una continua e consolidata collaborazione. Visionerà personalmente tutti i CV che perverranno e si occuperà della logistica della valutazione.

Di seguito il contatto al quale inviare il CV:

La Segreteria Didattica

Dip. DIET

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma.              Accessibilità