Exprivia S.p.A.

Lunedì, 18 Febbraio, 2019
Exprivia S.p.A., società quotata  di Borsa Italiana, è specializzata nella progettazione e nello sviluppo di applicazioni software innovative per il mercato Difesa e Aerospazio, bancario, medicale, industriale, telecomunicazioni , Utilities e Pubblica Amministrazione.
Il vero valore di Exprivia è racchiuso nella professionalità e nella competenza delle persone ed è con loro che la società si è distinta all’interno dei mercati in cui opera.
Entrare a far parte di Exprivia vuol dire lavorare in un team giovane e in un ambiente dinamico con opportunità di crescita stimolanti.
Nel quadro di espansione stiamo cercando per la sede di Roma e Molfetta (BA):
Analisti Programmatori Java
neo laureati in discipline scientifiche, preferibilmente di indirizzo informatico, e laureati con esperienza da impiegare nella progettazione e nello sviluppo di applicazioni software per il settore Difesa e Aerospazio.
E’ richiesta la conoscenza di:
o Linguaggi Java, C/C++
o Object Oriented Programming e Architetture a Servizi (SOA)
o Applicazioni Web based
o Sistemi operativi: Windows, Linux/Unix
Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di:
o Application Server
o Database
o Modellazione UML
o Metodologie di sviluppo software
o Design Pattern
o Tecniche e strumenti di testing, verifica e validazione del SW
o Lingua inglese scritta e parlata
o Ambienti grafici e della computer grafica 2D e 3D.

Completano il profilo doti di forte motivazione personale, elevate capacità relazionali, flessibilità, problem solving.
L’inquadramento contrattuale sarà in linea con le competenze mostrate durante l’iter di selezione.
Gli interessati sono pregati di presentare un dettagliato curriculum vitae, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali, a:
Riferimento: Analisti Programmatori Java – Roma 2019

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma.              Accessibilità