Paris Air Show with MBDA - Call for Applications

Mercoledì, 10 Maggio, 2023

In MBDA riconosciamo il valore dei futuri talenti e come tali siamo orgogliosi di annunciare una rara opportunità per 4 studenti di essere ospitati presso il nostro stand aziendale al Salone internazionale dell'aeronautica e dello spazio di Parigi-Le Bourget, una delle manifestazioni internazionali più importanti e prestigiose nel settore dell’aerospazio e difesa, giunta alla sua 54esima edizione (per maggiori informazioni https://www.siae.fr/en/).

Come parte del viaggio avrai l'opportunità di vivere l’emozione delle esibizioni in volo dallo chalet di accoglienza di MBDA, incontrare il top management aziendale e condividere questa esperienza unica insieme ad altri studenti di corsi di ingegneria di altri paesi europei: un evento davvero entusiasmante per chi è interessato all’alta tecnologica e all'industria dell’aerospazio e della difesa!

A chi si rivolge? Questa opportunità è per un gruppo di massimo 4 studenti universitari, più un docente (o un accompagnatore eletto), che attualmente frequenta l’ultimo anno della triennale o il primo anno della magistrale in Ingegneria delle Telecomunicazioni.

Quando? Gli studenti devono essere disponibili a partecipare il 22 e 23 giugno 2023 e possedere un valido documento di identità.

Come partecipare? Basta inviare un'e-mail a fabiola.colone@uniroma1.it, indicando "Paris Airshow Adesione" come oggetto e indicarci in poche righe (non più di 300 parole) perché pensi di essere il candidato ideale, allegando anche il tuo CV aggiornato.

Le iscrizioni devono essere presentate entro le ore 12:00 di venerdì 26 maggio.

MBDA sarà lieta di coprire tutti i costi del viaggio e del soggiorno.

Vi aspettiamo per volare insieme verso il futuro!

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma.              Accessibilità