Percorso di formazione e lavoro per studenti in Ingegneria

Mercoledì, 5 Maggio, 2021

Si tratta di un percorso totalmente gratuito di formazione e lavoro, volto a formare 15 giovani sulle ultime tecnologie del settore Informatica e Telecomunicazioni. La finalità del percorso è l'inserimento in azienda (in allegato le locandine informative).

È un progetto innovativo e sviluppato ad-hoc per garantire ai giovani del territorio una grandissima occasione per entrare nel mercato del lavoro, in un settore in costante crescita.

Ha una durata complessiva di 7 mesi, di cui i primi 3 solo formazione e i successivi 4 in alternanza ad attività lavorative, e prevede il conseguimento delle certificazioni professionali più richieste dalle aziende.
L'annuncio è rivolto a giovani fino a 29 anni, laureandi o laureati in materie scientifiche.

È possibile ottenere ulteriori informazioni sul nostro sito www.iexa.it e candidarsi su http://talent.iexa.it

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma.              Accessibilità