Svolgimento della didattica nei giorni 7 e 23 dicembre 2020

Venerdì, 4 Dicembre, 2020

7 dicembre 2020
Nel confermare che lunedì 7 dicembre p.v. non è giornata di vacanza accademica, si comunica che in considerazione della concreta difficoltà, in taluni casi, di mantenere attivi essenziali servizi relativi alle aule (garantiti dall'Ateneo o dalle strutture che ne hanno la competenza), quali in particolare la guardiania ai varchi di accesso alle sedi universitarie, l'apertura/chiusura delle aule e l'assistenza tecnica, è eccezionalmente autorizzato lo svolgimento delle lezioni dei Corsi di studio della Facoltà I3S in modalità online anche per gli insegnamenti del 1° anno dei Corsi di Laurea e dei Corsi di Laurea magistrale.

23 dicembre 2020
Come già comunicato, il recupero delle ore di didattica perse a causa del ritardato avvio delle lezioni del 1° semestre a.a. 2020-2021 potrà prevedere anche l'utilizzo dei giorni 21, 22 e 23 dicembre 2020.
Prevista la modalità online per le lezioni che saranno erogate il 23 dicembre 2020, anche con la registrazione delle stesse.

La Presidenza della Facoltà I3S

La Segreteria Didattica

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma.              Accessibilità