Percorso formativo

AA 2020-2021

A.A. di riferimento SESSIONE DAL AL
2021-2022 I - OTTOBRE 2021 06/10/2021 20/10/2021
2021-2022 (STRAORDINARIA) SOLO per NEO immatricolati - DICEMBRE 2020-GENNAIO 2021 - SOLO PER LAUREA MAGISTRALE 15/12/2021 15/01/2022
2021-2022 II- MARZO 2021 -CONFERMATA- 10/03/2022 29/03/2022

RICORDIAMO, NONOSTANTE SIA GIà SCRITTO NELLE RIGHE SUCCESSIVE, CHE LA FINESTRA DI DICEMBRE-GENNAIO è SEMPRE E SOLO EPR LA LAUREA MAGISTRALE. CONSIGLIAMO DI LEGGERE ATTENTAMENTE GLI AVVISI, ANCHE PIU' VOLTE.

IMPORTANTE:

AVVISO CORRETTA COMPILAZIONE PERCORSO FORMATIVO LAUREA MAGISTRALE

SI INFORMANO TUTTI GLI STUDENTI CHE NEL PERCORSO FORMATIVO DI LAUREA MAGISTRALE è PRESENTE TALE GRUPPO DI SCELTA:

LA SELEZIONE CORRETTA è LA SEGUENTE:

3 CFU DI  AAF1149    altre conoscenze utili per l'inserimento nel mondo del lavoro

3 CFU DI  AAF1161    ULTERIORI CONOSCENZE LINGUISTICHE

ATTENZIONE!!

NON SELEZIONARE MAI LA SCELTA:

6 CFU DI  AAF1152    altre conoscenze utili per l'inserimento nel mondo del lavoro

TALE SCELTA COMPORTERA' L'ANNULLAMENTO DEL PERCORSO CHE DOVRà ESSERE COMPILATO NUOVAMENTE.

PER INFO CONTATTARE LA SEGRETERIA DIDATTICA.

*********************************

SI INFORMANO I GENTILISSIMI STUDENTI CHE TALE AVVISO è SEMPRE PRESENTE E CONSULTABILE IN QUESTA SEZIONE DEDICATA NONCHE' SULLA PAGINA "NOTIZIE".

ABBIATE CURA DI PRENDERNE NOTA.

NON SI ACCETTERANNO LAMENTELE RIGUARDO IL MANCATO INSERIMENTO O L'IMPOSSIBILITA' DI INSERIRLO IN PERIODI DIVERSI.

RICORDIAMO ANCHE CHE LE VALUTAZIONI E APPROVAZIONI SEGUONO UN ITER SPECIFICO CHE NECESSITA DI TEMPO. EVITARE INUTILI SOLLECITI.

AVVISO PERCORSI FORMATIVI AA 20-21 - SESSIONE STRAORDINARIA DICEMBRE 2020 -GENNAIO 2021:

Si ricorda che per le finestre di percorsi formativi di riferimento (DICEMBRE 2020 -GENNAIO 2021) sono per gli immatricolati aa 20/21 laurea magistrale. Si raccomanda tutti gli altri studenti di NON inserire il proprio percorso. In caso contrario, dopo controllo, tutti i piani che non corrisponderanno a tale requisito, verranno annullati.

Verranno prese in considerazione solo richieste per gravi e comprovati motivi, comunque valutati dalla commissione didattica. Tutte le altre richieste di approvazione anticipata verranno ignorate.

Info:
Immatricolati a partire da aa 2011/2012: esclusivamente presentazione online attraverso interfaccia percorsi formativi su infostud

N.b. : tutti coloro che trovassero difficolta' nel redigere il percorso formativo online sono invitati a contattare la segreteria didattica. Ricordiamo che e' possibile presentare un solo piano di studi /percorso formativo per anno accademico.

*********************************************

Avviso percorsi formativi 19/20- dicembre 2019-gennaio 2020

Si ricorda che per le finestre di percorsi formativi di riferimento (DICEMBRE 2019 -GENNAIO 2020) sono per gli immatricolati aa 19/20 alla laurea magistrale. Si raccomanda tutti gli altri studenti di non inserire il propio percorso. In caso contrario, dopo controllo, tutti i piani che non corrisponderanno a tale requisito, verranno annullati.

Si invitano caldamente tutti gli studenti a non inviare richieste di approvazione del percorso prima delle tempistiche stabilite. I percorsi verranno approvati a partire dalla data di fine finestra di riferimento.

Info:

Si elencano i moduli validi solo ed esclusivamente per studenti immatricolati prima dell'A.A. 2011/2012 (questi moduli si presentano solo in cartaceo)

LAUREA (TRIENNALE)

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma.              Accessibilità