Orario delle Lezioni

Gli orari possono subire delle variazioni, si prega di controllare la data di aggiornamento dei file pdf

Orario della Laurea Triennale ANNO ACCADEMICO 2021-2022

08.09.2021: E' online l'orario del PRIMO SEMESTRE, vedi PDF.

Primo Semestre Secondo Semestre
Primo Anno PDF PRIMO ANNO PDF PRIMO ANNO
Secondo Anno PDF SECONDO ANNO PDF SECONDO ANNO
Terzo Anno PDF TERZO ANNO PDF TERZO ANNO

Orario della Laurea MAGISTRALE - ANNO ACCADEMICO 2019-2020

Primo Semestre Secondo Semestre
Primo Anno PDF PRIMO ANNO PDF PRIMO ANNO
Secondo Anno PDF SECONDO ANNO PDF SECONDO ANNO

Mappa via del Castro Laurenziano e Via Scarpa

Pagina dettaglio aule Castro Laurenziano e Via Scarpa

Mappa San Pietro in Vincoli

AVVISI GENERALI

++++ LEZIONI LINGUA INGLESE B1 - AGGIORNAMENTO DEL 17/11/2021 ++++
LE LEZIONI SARANNO TENUTE DALLA PROF.SSA ANNALISA CIUFFETELLI
IL CORSO DI SVOLGERA' DA REMOTO
ORARIO:
-->> TUTTI I MARTEDì e GIOVEDì dalle ore 17:00 alle ore 19:00 <<--

MOODLE PER LE LEZIONI:

*********************************
NEWs 01/10/2021
SI COMUNICA LA SEGUENTE MODIFICA:
RADAR MULTIFASCIO E MULTIFUNZIONE DEL VENERDI' (PROF.SSA COLONE): LA LEZIONE NON CAMBIA ORARIO MA è SPOSTATA IN AULA 13.
NEWs 01/10/2021
SI COMUNICA LA SEGUENTE MODIFICA:
SISTEMI CABLATI A BANDA LARGA DEL MERCOLEDI (PROF. BACCARELLI): LA LEZIONE SI TERRA' IN ORARIO 15:00-16:00 IN AULA 30.

NEWs 01/10/2021 - vedasi ERRATAS CORRIGE: inizio lezioni martedì 5 ottobre

ISCRIZIONE. CORSI DI LINGUA INGLESE. PRIMO SEMESTRE. A.A 2021-2022

Gli studenti che desiderano sostenere gli esami B2 e B1durante il primo semestre sono invitati ad iscriversi ai corsi relativi al proprio corso di studi tramite i seguenti link.  Le lezioni inizieranno martedì 05 ottobre.

L'orario sarà pubblicato dopo la chiusura delle iscrizioni

https://tinyurl.com/5cxdsvkp: B 1

https://tinyurl.com/33rv24pu: B 2

Altre informazioni sono sempre reperibili qui:

IMPORTANTE!! NEWS 29/09/2021
PER UN MERO REFUSO IL LAB DI PROGRAMMAZIONE DEL PROF SCARPINITI, DEL VENERDI', è SEGNATO IN AULA 16.
L'AULA CORRETTA è AULA 15.

NEWs 17/09/2021:
Le lezioni di Computational Intelligence del prof. Rizzi inizieranno il 27 Settembre/ Computational Intelligence lessons will start on September 27th
vedi anche pagina del docente:
surf here professor's web page:

********
NEWs 16/09/2021:
AVVISO MAGISTRALE SECONDO ANNO:

I due slot di lunedì 20/9/21 pomeriggio ore 14-16 di Ultra wide band radio fundamentals, che sono stati spostati dall'aula 6 all'aula 12.

NEWs 15/09/2021 - MAGISTRALE
Si comunica che l'insegnamento di Elaborazione delle immagini RADAR della prof.ssa Debora Pastina inzierà Martedì 28 settembre.

NEWs 15/09/2021:
PER CHIAREZZA SI INFORMANO TUTTI GLI STUDENTI DI LAUREA TRIENNALE CHE IL PDF DELL'ORARIO DEI PRIMI DUE ANNI INDICA SIA LEZIONI DI COMUNICAZIONI CHE DI ELETTRONICA, IN QUANTO ESSI CONDIVIDONO MOLTE LEZIONI E MOLTI SPAZI DIDATTICI. SI INVITA A FAR RIFERIMENTO AI PROPRI DOCENTI, INSEGNAMENTI E A LEGGERE BENE IL MANIFESTO.
*****
TEORIA DEI CIRCUTI PER ING. COMUNICAZIONI è TENUTO DAL PROF COMMINIELLO. LE LEZIONI DEL PROF. PARISI SONO PER ING. ELETTRONICA.

NEWS 08.09.2021

LE LEZIONI DEL LABORATORIO DEL PROF. SCARPINITI DEL LUNEDI SARANNO RIPROGRAMMATE IN AULA DA DEFINIRE. SI INVITA AD ATTENDERE PROSSIME COMUNICAZIONI QUI IN BACHECA E SU TUTTI GLI ALTRI PORTALI.

NEWs 08.09.2021 LEZIONI LINGUA INGLESE B1 e B2
LE LEZIONI DI LINGUA INGLESE SONO ANCORA IN FASE DI PROGRAMMAZIONE, SI INVITA AD ATTENDERE PROSSIME COMUNICAZIONI QUI IN BACHECA E SU TUTTI GLI ALTRI PORTALI.

********

---------------------------------------------------------------

NON VERRANNO INVIATE COMUNICAZIONI! PER OGNI MODIFICA VERRA' PUBBLICATO SOLO E UNICAMENTE UN AVVISO IN QUESTA PAGINA.

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma.              Accessibilità