Vuoi iscriverti?

E' disponibile il nuovo bando di immatricolazione A.A. 2018/2019

Hai deciso di iscriverti al nostro corso di Laurea? Nulla di più semplice.

Scarica il bando reperibile al seguente link e segui le istruzioni riportate. In sintesi, le operazioni principali da effettuare sono:

1. Registrati sulla piattaforma CISIA e paga il contributo TOLC entro la scadenza indicata sul sito e conserva la ricevuta.
  2. Registrati a Infostud.
  3. Stampa da Infostud il bollettino di 10,00 Euro facendo attenzione a scrivere il codice corretto.
  4. Paga il bollettino di 10,00 Euro (a sportello oppure on line) presso Unicredit entro la scadenza riportata sul bollettino e conserva la ricevuta.
  5. Controlla la data e l’ora della prova TOLC e segnale in agenda.
  6. Vai il più presto possibile a un Caf per farti calcolare l’ISEE 2017: non aspettare l’ultimo momento perché per il rilascio del documento ci vogliono diverse settimane!
  7. Qualche giorno prima del test verifica sul sito CISIA l’aula presso la quale dovrai sostenere la prova e cerca di capire bene dove è collocata, per non rischiare di arrivare in ritardo.
  8. Il giorno della prova ricordati di portare un documento di riconoscimento e la ricevuta di pagamento del contributo TOLC.
  9. Controlla i risultati sul sito CISIA e leggi le note informative sugli eventuali obblighi formativi aggiuntivi (OFA).
  10. Paga la prima rata delle tasse entro il 3 novembre 2017, con il bollettino che dovrai stampare da Infostud. Dopo il pagamento sei iscritto al corso e non devi fare altro che andare a lezione.

Le possibili agevolazioni sulle tasse per l’anno accademico 2017/2018 saranno riportate sul sito web alla pagina: http://www.uniroma1.it/didattica/tasse/esenzioni-e-agevolazioni

Se ti servono maggiori informazioni le puoi trovare sulla seguente GUIDA, oppure puoi rivolgerti alla segreteria studenti: https://www.uniroma1.it/it/pagina/segreteria-di-ingegneria-dellinformazione-informatica-e-statistica.

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma.              Accessibilità