Indicazioni per gli studenti non frequentanti il I semestre del I anno di corso della Laurea Magistrale

Gli Studenti che non riescono a frequentare le lezioni del I anno di corso della Laurea Magistrale possono tener presente che sul sito Elearning della Sapienza sono disponibili registrazioni audio-video delle lezioni di Elaborazione Statistica dei Segnali. Per informazioni su come usufruire di tali registrazioni contattare il Prof. G. Scarano durante l’orario di ricevimento o inviando un messaggio email.

Nell’organizzare lo studio durante il II semestre del I anno di corso della Laurea Magistrale, gli Studenti possono tener presente che sul sito Elearning della Sapienza sono disponibili registrazioni audio-video delle lezioni di Sistemi RADAR. Per informazioni su come usufruire di tali registrazioni contattare il Prof. P. Lombardo durante l’orario di ricevimento o inviando un messaggio email.

Per ulteriori indicazioni, gli Studenti sono invitati a contattare direttamente i docenti che svolgono attività di tutorato al I anno di corso della Laurea Magistrale: Roberto Cusani, Maria Gabriella Di Benedetto, Marco Listanti, Aurelio Uncini, Gaetano Scarano.

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma.              Accessibilità