Menu Principale

Master ACT

Sul sito di Ateneo de La Sapienza, alla pagina https://www.uniroma1.it/it/pagina/master , è stato pubblicato il bando unico per l’ammissione ai Master per l'anno accademico 2020-2021

La domanda di ammissione, corredata dagli allegati indicati nel bando unico, deve pervenire entro il 10 febbraio 2021 mediante raccomandata A/R, indirizzata al Direttore del Master Prof. Alessandra Battisti, Sede Dipartimento PDTA Pianificazione Design e Tecnologia dell’Architettura, Indirizzo Via Flaminia 70, 00196 Roma, oppure, inviata telematicamente in copia scansionata .pdf a alessandra.battisti@uniroma1.it, masteract@uniroma1.it e/o PEC dipartimentopdta@cert.uniroma1.it.

Possono partecipare al Master coloro che sono in possesso di un titolo universitario appartenente ad una qualsiasi classe di laurea specialistica/magistrale, senza alcun vincolo di facoltà di provenienza.

La durata è annuale. Le lezioni cominceranno alla fine del mese di febbraio 2021 e l'attività didattica si svolgerà ogni fine settimana da febbraio a luglio 2021 in modalità online. L'attività di stage si inizierà a settembre 2021. La prima o la seconda settimana dello stesso mese avrà luogo il workshop internazionale in presenza. Il Master si chiuderà con la discussione del lavoro delle esercitazioni annuali a febbraio 2022.

Crediti formativi
60 crediti formativi universitari
20 crediti formativi professionali