Programma NoiBene Sapienza

Mercoledì, 4 Novembre, 2020

Nella consapevolezza della complessità della situazione generata dall'epidemia dovuta al Covid-19, Sapienza mette a disposizione dei propri studenti il programma NoiBene di promozione del benessere e prevenzione del disagio psicologico. La partecipazione al programma da parte degli studenti permette di avere un attestato di frequenza che può essere riconosciuto e valorizzato in CFU come "Altre Attività Formative, AAF" se previste dal corso di laurea.

La presentazione annuale del programma, che si terrà on-line sulla piattaforma Zoom, è prevista per Mercoledì 4 novembre 2020 alle ore 17.00. Per l'occasione, Cristiano Violani, docente di Psicologia clinica della salute e coordinatore del Nucleo di Valutazione d'Ateneo, terrà la lezione magistrale “Promuovere il benessere psicologico (tra gli studenti universitari): validità intrinseca e preventiva”. All’evento interverrà Tiziana Pascucci, prorettore per il Diritto allo studio e la qualità della didattica e Giulietta Capacchione, Direttore Area Offerta Formativa e Diritto allo Studio.

Per partecipare è necessario compilare il modulo di registrazione al seguente link: https://forms.gle/ye2wcCGa3HCC2AtJ7. Sarà possibile seguire l'evento a distanza al link che sarà inviato tramite e-mail.