Connessioni Pericolose? Social Media, Adolescenti, Salute Mentale

Didattica
seminario

Il 14 ottobre 2023 presso la sede di Neuropsichiatria infantile si terrà il corso ECM dal titolo:

Connessioni pericolose? Social media, adolescenti, salute mentale.

SEDE
Istituto di Neuropsichiatria Infantile Giovanni Bollea, Via dei Sabelli 108, Roma

ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE
Sarà rilasciato al termine dei lavori a tutti i partecipanti regolarmente iscritti.

ECM
A questo evento, inserito nel programma nazionale di Educazione Continua in Medicina (ECM), sono stati assegnati 5.6 crediti formativi per le professioni di Medico-Chirurgo e Psicologo.

COORDINAMENTO SCIENTIFICO
Mauro Ferrara

SEGRETERIA SCIENTIFICA
Maria Pia Casini, Giulia Conte, Arianna Terrinoni

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA
Benedetta Altomonte, Giorgia Di Iorio, Dario Esposito, Susanna Maggi, Fabiola Panvino, Sara Romano

ISCRIZIONE
La quota di iscrizione è di 50.00 euro e include: la partecipazione alle sessioni scientifiche, l'attestato di partecipazione, la certificazione ECM.
La quota di iscrizione deve essere pagata tramite bonifico.
- Intestatario: Dipartimento di Neuroscienze Umane
- IBAN: IT88 P020 0805 2270 0040 1386 411
- Swift: UNCRITM1153
Partecipazione GRATUITA per gli iscritti alle Scuole di Specializzazione di NPI e della Facoltà di Psicologia "Sapienza" inviando una mail con la richiesta e il numero di matricola a: benedetta.altomonte@uniroma1.it e giorgia.diiorio@uniroma1.it