Elezioni Rappresentanti degli Studenti nel Consiglio di Dipartimento

Studenti

Si sono svolte le elezioni dei Rappresentanti degli Studenti in Consiglio di Dipartimento, per il biennio 2023-2024 e per il residuo del 2022, il giorno 1 settembre 2022 dalle ore 9.00 alle ore 15.00 telematicamente e i risultati sono disponibili qui.

Elettorato attivo e passivo

L’elettorato attivo spetta agli studenti dei corsi di specializzazione e dottorato del Dipartimento. L'elettorato passivo spetta agli studenti dei corsi di specializzazione e dottorato del Dipartimento.

L'elenco è disponibile qui .

Modalità di voto

Ogni elettore ha diritto di esprimere due preferenze con l'indicazione del nome e cognome del nome dello studente scelto. Risulteranno eletti coloro che avranno ricevuto il maggior numero di voti fino a concorrenza del numero di rappresentanti da eleggere. In caso di parità di voti è eletto il più giovane in ruolo e in caso di ulteriore parità il più giovane di età.

Risultati elezioni studenti

È possibile scaricare i risultati delle elezioni degli studenti qui.