CORSO DI FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO “L'ATTIVITA' CONSENSUALE DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE TRAMITE FORME DI COLLABORAZIONE”

Sono aperte le iscrizioni al corso di formazione e aggiornamento online “L'ATTIVITA' CONSENSUALE DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE TRAMITE FORME DI COLLABORAZIONE” della Fondazione Carlo Rizzoli, che intende offrire una piattaforma formativa e altamente qualificata che supporti le amministrazioni e gli enti privati nella formazione del personale, grazie alla collaborazione e gli interventi di Docenti Universitari e Dirigenti ed esperti del settore.

Il Corso è costituito da 6 moduli di 5 ore ciascuno, per un totale di 30 ore. Le lezioni si svolgono nelle giornate di venerdì dalle ore 11:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00 (maggio-giugno 2023).

È possibile far pervenire segnalazioni di interesse entro il 14 aprile via mail a: fondazionecarlorizzoli@gmail.com

Per maggiori info e costi consultare l’allegato presente nella sezione download.

© Centro di Servizi SapienzaSport - Sapienza Università di Roma - Via delle Fornaci di Tor di Quinto, 64 - 00191 Roma