Dove siamo

Il Seminario Permanente di Studi Shakesperiani si svolge presso le sedi dell'Università degli Studi di Roma "La Sapienza". In particolare, gli eventi del seminario hanno luogo presso:

1. il Dipartimento di Studi Europei, Americani e Interculturali - SEAI, ubicato presso il plesso Marco Polo sito in via Circonvallazione Tiburtina n,4 00185 Roma. La sede è raggiungibile prendendo il tram 19 o il tram 3.

2. la città universitaria, nella sede storica della Facolta di Lettere e Filosofia piazzale Aldo Moro n.5, 00185 Roma. Per raggiungere la sede, prendere la metro B fermata policlinico o il tram 19 o il tram 3.

Per l'anno accademico 2020-2021, a causa degli eventi provocati dalla corrente pandemia, il Seminario Permanente di Studi Shakesperiani si è svolto esclusivamente in modalità "a distanza" tramite la piattaforma Zoom.