Docenza per il modulo di “Social Media Storytelling Marketing” all’interno del percorso formativo del CAP ArcheoWine (2022-0067-1427-185767)

Data pubblicazione: 26-01-2022
Data scadenza: 10-02-2022
Centro di spesa: CENTRO DIGILAB - Mediateca delle scienze Umanistiche
data dell'ultimo aggiornamento: 09/03/2022 - 10:12
Codice bando: Prot. 20 - VII/1, Avviso n. 1/2022
data pubblicazione verifica: 19-01-2022
data scadenza verifica: 24-01-2022
2022-0067-1427-185767
Totale incarichi: 1

Incarichi conferiti

Tutte le pubblicazioni riguardanti i titolari di incarichi politici, i dirigenti, i consulenti e i collaboratori, di seguito riportate, sono garantite per tutta la durata dell'incarico nonché per un periodo ulteriore di tre anni decorrenti dalla data di cessazione dell'incarico medesimo ai sensi delle normative vigenti in termini di Trasparenza e Privacy.

ESTREMI ATTO Nominativo Periodo rapporto Oggetto dell'incarico Compenso
PROT. 80 – VII/1 del 23/02/2022 De Cave Marco 25-02-2022 to 06-03-2022 €1 350.00
© Sapienza Università di Roma - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma - (+39) 06 49911 - CF 80209930587 PI 02133771002