Dettaglio bando

Data pubblicazione: 18-07-2017
Data scadenza: 03-08-2017
Centro di spesa: DIPARTIMENTO DI SCIENZE SOCIALI ED ECONOMICHE
data dell'ultimo aggiornamento: 19/09/2017 - 10:51
data pubblicazione verifica: 11-07-2017
data scadenza verifica: 17-07-2017
Totale incarichi: 13

Incarichi conferiti

Tutte le pubblicazioni riguardanti i titolari di incarichi politici, i dirigenti, i consulenti e i collaboratori, di seguito riportate, sono garantite per tutta la durata dell'incarico nonché per un periodo ulteriore di tre anni decorrenti dalla data di cessazione dell'incarico medesimo ai sensi delle normative vigenti in termini di Trasparenza e Privacy.

ESTREMI ATTO Nominativo Periodo rapporto Oggetto dell'incarico Compenso
Bando prot. 1078/2017 per affidamento 19 docenze master Mias Pentimalli Barbara 28-09-2017 €700.00
Bando prot. 1078/2017 per affidamento 19 docenze master Mias Pedone Ester 29-09-2017 €350.00
Bando prot. 1078/2017 per affidamento 19 docenze master Mias Caprari Carlo 13-10-2017 €350.00
Bando prot. 1078/2017 per affidamento 19 docenze master Mias Doria Silvia 12-10-2017 €350.00
Bando prot. 1078/2017 per affidamento 19 docenze master Mias Cazzetta Margherita 26-10-2017 €350.00
Bando prot. 1078/2017 per affidamento 19 docenze master Mias De Caris Maria Ester 01-12-2017 €350.00
Bando prot. 1078/2017 per affidamento 19 docenze master Mias Magi Antonio 01-12-2017 €350.00
Bando prot. 1078/2017 per affidamento 19 docenze master Mias Ronchetti Mario 26-10-2017 €350.00
Bando prot. 1078/2017 per affidamento 19 docenze master Mias Fornelli Paolo 14-12-2017 €350.00
Bando prot. 1078/2017 per affidamento 19 docenze master Mias Vainieri Milena 15-12-2017 €350.00
Bando prot. 1078/2017 per affidamento 19 docenze master Mias Banchieri Giorgio 21-09-2017 to 22-09-2017

Governo clinico: dimensioni e strumentiI percorsi integrati sociosanitari: demenze e disturbi alimentari

€700.00
Bando prot. 1078 del 18.07.2017 Priore Susanna 30-11-2017 €350.00
Bando prot. 1078 del 18.07.2017 Gagliardi Rosario 30-11-2017 €350.00