E’ indetto, per l’anno accademico 2018/2019, un concorso per l’attribuzione di n. 69 borse di collaborazione studenti, da destinarsi all’attività di supporto presso diverse Strutture dell’Amministrazione Centrale della Sapienza, così suddivise:
- Area Affari istituzionali – Settore Archivio storico n. 35 borse;
- Area Gestione edilizia n. 2 borse;
- Area per il Supporto alla ricerca e trasferimento tecnologico n. 6 borse;
- Area Servizi agli studenti – segreterie amministrative n. 24 borse;
- Cerimoniale n. 2 borse.
L’assegnazione dei vincitori a ciascuna Struttura è effettuata dal Settore Diritto allo studio dell’AROF, successivamente alla pubblicazione della graduatoria di merito definitiva.Ciascuna collaborazione comporterà un’attività di 150 ore complessive da ripartirsi, secondo le esigenze dell’Università, in moduli di norma non superiori a 4 ore al giorno, nel periodo compreso tra il 19 dicembre 2018 e il 30 settembre 2019. Al termine nelle 150 ore il rapporto cessa automaticamente, senza necessità di comunicazione alcuna. La domanda di ammissione al concorso deve essere redatta obbligatoriamente per via telematica utilizzando il format disponibile al seguente sito web: https://borsecoll.uniroma1.it/
- AVVISO AI SENSI E PER GLI EFFETTI DI CUI ALL'ART. 14 DEL BANDO DI CONCORSO
Roma, 13 dicembre 2018. Si informano gli interessati che la graduatoria di merito provvisoria è divenuta definitiva poiché non sono state presentate richieste di revisione della stessa.
- Avviso
Gli studenti che si sono utilmente collocati nella graduatoria di merito dalla prima alla sessantanovesima posizione sono convocati per la firma degli atti di incarico nei seguenti giorni ed orari:
- Giovedì 10 gennaio 2019 dalle 14.30 alle 16.30;
- Venerdì 11 gennaio 2019 dalle 08.30 alle 12.00
I vincitori devono presentarsi per la stipula presso il Settore Diritto allo studio, che si trova nella Città universitaria, Palazzo dei servizi generali (CU029), scala C II piano. La mancata presentazione nei giorni ed orari indicati è considerata esplicita rinuncia alla borsa di collaborazione con conseguente decadenza dal diritto alla fruizione della stessa (art. 15 del bando di concorso).
- .................................................
- Graduatorie di merito omesse a seguito del decorso di un periodo di 5 anni, computati dal 1° gennaio dell’anno successivo a quello da cui decorre l’obbligo di pubblicazione, come previsto dal D.Lgs. n. 33/2013.