AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE N.9/2018 (SPC: 2018-0067-1373-131328)

Codice bando: 9/2018

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE N.9/2018 PER IL CONFERIMENTO DI N. 6 (SEI) INCARICHI LAVORO AUTONOMO DA ATTIVARE PER LE ESIGENZE DEL DIPARTIMENTO DI PSICOLOGIA DINAMICA E CLINICA DELL’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI ROMA “LA SAPIENZA” La presente procedura di valutazione comparativa è intesa a selezionare n. 6 (sei) soggetti disponibili a stipulare un contratto di diritto privato per il conferimento di un incarico di lavoro autonomo per lo svolgimento delle attività di seguito riportate:

  • Cod. A Attività di supporto alla didattica e più precisamente per la conduzione di un laboratorio di “Psicoterapia di gruppo nei contesti sanitari: possibili applicazioni”, nell’ambito della Scuola di Specializzazione in Psicologia della Salute.  
  • Cod. B Attività di supporto alla didattica e più precisamente per la conduzione di un laboratorio di “La Mindfulness nella formazione: possibili implicazioni per la Psicologia della salute”, nell’ambito della Scuola di Specializzazione in Psicologia della Salute.     
  • Cod. C Attività di supporto alla didattica e più precisamente per la conduzione di un laboratorio di “Psicologia della Salute e gestione dello stress nei contesti di lavoro”, nell’ambito della Scuola di Specializzazione in Psicologia della Salute.  
  • Cod. D Attività di supporto alla didattica e più precisamente per la conduzione di un laboratorio di “Life Skills Educations in Schools: applicazioni ed interventi”, nell’ambito della Scuola di Specializzazione in Psicologia della Salute.  
  • Cod. E Attività di supporto alla didattica e più precisamente per la conduzione di un laboratorio di “Attraverso il processo clinico: analisi di casi clinici in ambito psicosomatico”, nell’ambito della Scuola di Specializzazione in Psicologia della Salute.  
  • Cod. F Attività di supporto alla didattica e più precisamente per la conduzione di un laboratorio di “La Psicologia della salute nei servizi per l’infanzia”, nell’ambito della Scuola di Specializzazione in Psicologia della Salute.  
Bando: PDF icon Bando
Centro di spesa: DIPARTIMENTO DI PSICOLOGIA DINAMICA CLINICA E SALUTE
2018-0067-1373-131328
© Sapienza Università di Roma - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma - (+39) 06 49911 - CF 80209930587 PI 02133771002