si rende notoche il Dipartimento di Lettere e Culture Moderne intende conferire un incarico di collaborazione coordinata e continuativa per lo svolgimento del seguente incarico di insegnamento:SSDCFUClasse CdSCdSInsegnamentoCodiceL-LIN/026LM-39LinguisticaDidattica delle lingue moderne II1051836 REQUISITI DEL PRESTATORE: I candidati dovranno possedere uno dei seguenti requisiti:
- essere in possesso del diploma di laurea V.O. oppure specialistica/magistrale oppure triennale (DM 509/99 o DM 270/04) oppure di titolo di studio straniero equipollente e del titolo di cultore della materia, dimostrabile attraverso pubblicazioni idonee e coerenti con il SSD dell’insegnamento per il quale si concorre;
- essere in possesso del diploma di laurea V.O. oppure specialistica/magistrale oppure triennale (DM 509/99 o DM 270/04) oppure di titolo di studio straniero equipollente ed esperti e studiosi della materia relativa al SSD dell’insegnamento per il quale si concorre, anche se dipendenti di altre Amministrazioni pubbliche di cui al D.Lgs 30 marzo 2001 n. 165, e successive modificazioni ed integrazioni.
La figura professionale richiesta dovrà inoltre possedere comprovata esperienza negli ambiti specifici e nelle attività didattiche nelle materie attinenti all’oggetto della prestazione.I requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine utile per la presentazione della domanda.DURATA E LUOGO DELLA PRESTAZIONE: La prestazione avrà luogo nel II semestre dell’a.a. 2018-2019 presso Facoltà di Lettere e Filosofia – Dipartimento di Lettere e Culture Moderne.