Riapertura termini del Bando Erasmus+ di selezione degli studenti in mobilità per fini di studio a.a. 2019/2020 – Area Psicologia, Pedagogia e Servizio Sociale
Preso atto che a seguito degli esiti del Bando di selezione degli studenti in mobilità per fini di studio a.a. 2019/2020 sono rimaste sedi disponibili da assegnare, e considerata l'opportunità di procedere all'assegnazione delle sedi residue, si riaprono i termini della selezione del Bando confermando tutte le clausole in esso indicate.
Possono presentare domanda studenti che, a seguito degli esiti del Bando come pubblicati al seguente link https://web.uniroma1.it/trasparenza/dettaglio_bando_albo/138434, sono risultati non idonei per vizi formali della candidatura, sono risultati non idonei a seguito dei test di lingua sostenuti presso il CLA, sono risultati idonei non assegnatari di sede, come pure studenti che non si sono precedentemente candidati.
Gli studenti già utilmente collocati in graduatoria, e quindi attualmente risultanti assegnatari di sede, non possono ricandidarsi per cambiare destinazione.
Si raccomanda, ai fini della validità della domanda di candidatura, di provvedere al caricamento della fotocopia debitamente firmata del documento di identità, altrimenti la candidatura non sarà considerata ammissibile e il candidato sarà escluso dalla selezione.
Il modulo di candidatura on line è disponibile al link: https://relint.uniroma1.it/candidatura/login.aspx
Scadenza per la compilazione online della domanda di candidatura: 10 giugno 2019 - ore 14.00