E’ indetto, per l’anno accademico 2020/2021, un concorso per l’attribuzione di n. 106 borse di collaborazione studenti, per attività di supporto alle Strutture di seguito indicate
- Supporto realizzazione dei percorsi per competenze trasversali e per orientamento 44 borse;
- Supporto presso il Settore Archivio Storico per la tutela del patrimonio documentale 35 borse;
- Supporto presso l'Area Gestione Edilizia 4 borse;
- Supporto presso le segreterie amministrative studenti 8 borse;
- Supporto all’attività del merchandising di Sapienza Store 3 borse;
- Supporto all’attività dell'Ufficio Stampa e Comunicazione 3 borse;
- Supporto presso lo sportello SORT dell'Amministrazione Centrale 9 borse.
Per partecipare al presente concorso lo studente dovrà scegliere SOLO UNA tra le Strutture in cui è suddiviso il bando di concorso, ciascuna identificata da un codice domanda univoco, e inviare solo una domanda. Qualora lo studente inviasse più domande di partecipazione sarà considerata valida la domanda inviata per prima (il sistema informatico “Borsecoll” registra la data e l’ora di invio della domanda) e lo studente, sempre che sia in possesso di tutti i requisiti di ammissione, sarà inserito nella graduatoria di merito corrispondente alla domanda inviata per prima. Anche se non avesse i requisiti previsti per inserimento nella graduatoria di merito corrispondente alla domanda inviata per prima, non saranno prese in considerazione le ulteriori domande di partecipazione inviate successivamente alla prima.La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per le ore 12:00 del giorno 14 dicembre 2020.
- AVVISO - 23 DICEMBRE 2020 - Sono state pubblicate le graduatorie di merito provvisorie e l'elenco dei partecipanti esclusi dalle graduatorie. Come previsto dall'art. 2 del bando, i partecipanti se in possesso di tutti i requisiti sono stati inseriti in una sola graduatoria di merito di Struttura, corrispondente alla domanda inviata per prima (il sistema informatico “Borsecoll” registra la data e l’ora di invio della domanda).
- AVVISO - 28 DICEMBRE 2020 - Le graduatorie di merito provvisorie sono divenute definitive. Si informa che gli atti di incarico unilaterale ai vincitori verranno inviati (tramite email istituzionale) a partire dal 21 gennaio 2021.