E' indetto per l'a.a. 2021/2022 un concorso per attribuire complessivamente 100 borse di collaborazione da destinare all’attività di supporto in favore di studenti con disabilità dell’Università e studenti con DSA (Disturbi Specifici dell’Apprendimento). E' possibile presentare domanda di partecipazione per una sola delle Sedi indicate nel bando, come specificato nell'articolo 2. I requisiti di ammissione sono indicati nell'articolo 8. I motivi di esclusione nell'articolo 9. La scadenza per la presentazione della domanda è fissata per le ore 12.00 di lunedì 11 ottobre 2021. Si raccomanda di leggere il bando di concorso.
- AVVISO: 26 ottobre 2021 - Pubblicate le graduatorie di merito provvisorie a norma dell'articolo 14 del bando di concorso. In applicazione dell'articolo 12 comma 4 poiché non sono stati coperti tutti i posti assegnati alle Facoltà e al Polo Pontino Sapienza, gli studenti non vincitori sono stati inseriti in un’unica graduatoria in base al proprio merito e si è utilizzata quest’ultima per attribuire le rimanenti borse.
- AVVISO: 03 novembre 2021 - In applicazione dell'articolo 14 del bando di concorso si informa che le graduatorie provvisorie sono divenute definitive. Si comunica che a partire dal 4 novembre 2021 viene inviato (tramite e-mail all’indirizzo di posta elettronica istituzionale Sapienza) l'atto di incarico unilaterale ai vincitori. L’atto prevede l’accettazione implicita (silenzio assenso), per cui non è necessario apportare la propria firma né rinviare l'atto al mittente. I vincitori possono rinunciare all’ incarico entro 5 giorni naturali e consecutivi dal ricevimento dell’atto di incarico. In caso di mancata rinuncia, l’incarico si intende accettato integralmente. In caso di successiva rinuncia durante il corso dell'anno accademico 2021/2022 non è, comunque, possibile accettare altra borsa di collaborazione. La presente pubblicazione costituisce, ad ogni effetto, notifica agli interessati.