Attività di ricerca da svolgere: Benchmarking e analisi comparata di strategie comunicative orientate al pubblico riferite a progetti di valorizzazione del patrimonio culturale in aree metropolitane; Individuazione e analisi dei target dei soggetti esterni da coinvolgere attivamente e a diversi livelli nel progetto (stakeholders e fruitori) in relazione alle due aree di sperimentazione del progetto di ricerca (per es. svolgimento di interviste, elaborazione di Empathy map, customer user journey); attività di videomaker finalizzata alla comunicazione audiovisiva dello sviluppo (fasi di lavoro) e dei risultati finali della ricerca (scrittura e realizzazione dei contenuti e attività di animazione social media di promozione e pubblicità del progetto di ricerca).
Borsa di Studio BSJ 2_22 (SPC: 2022-1136-1419-191178)
Codice bando: BSJ 2_22
Data pubblicazione: 26-05-2022
Data scadenza: 15-06-2022
Decreto nomina commissione
Decreto approvazione atti
data pubblicazione approvazione atti: 27-07-2022
Tracce prove scritte:
Centro di spesa: DIPARTIMENTO DI ARCHITETTURA E PROGETTO
2022-1136-1419-191178