É indetto, per l’anno accademico 2022/2023, un concorso per l’attribuzione di complessive n.25 borse di collaborazione studenti di supporto all’Hub dei Servizi di Counselling di Sapienza. Destinatari sono esclusivamente gli studenti iscritti, nell’a.a. 2022/2023, fino al primo anno fuori corso, ai corsi di Laurea Magistrale, Laurea Magistrale a ciclo unico, Laurea Magistrale a percorso unitario di Sapienza Università di Roma. Le attività di supporto per le quali è prevista la collaborazione sono le seguenti:
- supporto all’attività dei servizi di counselling psicologico e al programma NoiBene
- sviluppo di materiale informativo (infografiche e materiale multimediale) relativo ai servizi di counselling psicologico e al programma NoiBene.
- diffusione capillare delle informazioni relative ai servizi a sostegno del benessere degli studenti (iniziative e eventi, campagna di diffusione, realizzazione di materiali informativi)
- supporto nella gestione delle pagine social NoiBene per favorire la diffusione del materiale informativo
A tutti i partecipanti al concorso è richiesto di avere positivamente sostenuto almeno un esame da individuarsi all’interno del seguente elenco:
- Psicologia dinamica corso avanzato: teorie e modelli di intervento M-PSI/07;
- Modelli psicodinamici dell'intervento psicologico M-PSI/07;
- Psicodiagnostica M-PSI/08.
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per le ore 23.59.59 del giorno 21 maggio 2023.
- AVVISO - 29 maggio 2023: In applicazione dell'art. 14 del bando di concorso è pubblicata la graduatoria di merito provvisoria e l'elenco degli studenti esclusi dalla graduatoria di merito.
- AVVISO - 5 giugno 2023: In applicazione dell'art. 14 del bando di concorso è pubblicata la graduatoria di merito definitiva. Gli atti di incarico di cui all'art. 16 del bando saranno inviati martedì 6 giugno 2023