È indetto per l’a.a. 2023/2024 un concorso per l’attribuzione di n. 126 contratti di collaborazione per attività a tempo parziale (“borse di collaborazione”), da destinarsi all’attività di supporto in favore di studenti con disabilità e studenti con DSA (Disturbi Specifici dell’Apprendimento), di cui 3 borse assegnate agli studenti immatricolati/iscritti ad un corso di studio del Polo Pontino di Sapienza. Le prestazioni richieste per la collaborazione presso le altre strutture sono stabilite in 150 ore, da ripartire in base alle esigenze indicate dal Settore Studenti con disabilità e DSA e, orientativamente, con un impegno orario non superiore, di norma, a 4 ore giornaliere, da svolgersi nel corso dell’a.a.2023/2024. Le 150 ore della collaborazione possono essere distribuite in un periodo inferiore a quello sovraesposto in base alle esigenze indicate dal Settore.
- La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per le ore 23:59:59 del giorno 19/11/2023
- AVVISO: 24 novembre 2023 - In applicazione di quanto stabilito nell’art. 13 del bando di concorso è pubblicata la graduatoria di merito provvisoria. La pubblicazione costituisce, ad ogni effetto, notifica agli interessati. La graduatoria indica il punteggio assegnato a ciascun partecipante.
- AVVISO: 27 novembre 2023 - In applicazione di quanto stabilito nell’art. 13 del bando di concorso è pubblicata la graduatoria di merito provvisoria, che annulla e sostituisce quella precedentemente pubblicata in data 24 novembre 2023. La pubblicazione costituisce, ad ogni effetto, notifica agli interessati.
- AVVISO: 04 dicembre 2023 - In applicazione di quanto stabilito nell’art. 13 del bando di concorso è pubblicata la graduatoria di merito definitiva. La pubblicazione costituisce, ad ogni effetto, notifica agli interessati.