È indetto per l’a.a. 2023/2024 un concorso per l’attribuzione di n. complessivi n. 192 contratti di collaborazione per attività a tempo parziale (“borse di collaborazione”) da destinarsi all’attività di supporto presso diverse Strutture dell'Amministrazione Centrale di Sapienza.
- La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per le ore 23:59:59 del giorno 19/11/2023.
- Lo studente potrà scegliere le strutture per cui partecipare al concorso (potrà sceglierne una, tutte, o solo quelle di interesse), selezionandole in ordine di preferenza (indicando in posizione 1 la struttura che è la sua prima scelta e procedendo via via fino a quella “meno preferita”, ma per la quale si vuole comunque partecipare).
- Lo studente sarà inserito solo nelle graduatorie delle strutture che avrà esplicitamente selezionato.
- Nel caso in cui uno studente risulti vincitore in più strutture (tra quelle da lui indicate), lo stesso sarà automaticamente assegnato alla struttura in posizione più alta nel suo ordine di preferenza.
- AVVISO: 24 novembre 2023 - In applicazione di quanto stabilito nell’art. 13 del bando di concorso è pubblicata la graduatoria di merito provvisoria. La pubblicazione costituisce, ad ogni effetto, notifica agli interessati. La graduatoria indica il punteggio assegnato a ciascun partecipante ma non la Struttura di assegnazione, che sarà resa nota il 29/11/2023, con la pubblicazione della graduatoria di merito definitiva.
- Si ricorda che, a norma dell'art. 13 del bando di concorso, l'unico documento avente valore legale nel quale è indicato il punteggio e la posizione nella graduatoria di merito è quello pubblicato nel sito Amministrazione Trasparente Sapienza. Non assume rilevanza giuridica quanto indicato nel programma informatico Borse di Collaborazione https://borsecollaborazione.uniroma1.it/ relativamente a posizione in graduatoria e punteggio riportato. Pertanto, non bisogna tenerne conto.
- AVVISO: 27 novembre 2023: In applicazione di quanto stabilito nell’art. 13 del bando di concorso è pubblicata nuovamnete la graduatoria di merito provvisoria. La graduatoria provvisoria datata 27 novembre 2023 annulla e sostituisce quella precedentemente pubblicata in data 24 novembre 2023. La pubblicazione costituisce, ad ogni effetto, notifica agli interessati. La graduatoria indica il punteggio assegnato a ciascun partecipante ma non la Struttura di assegnazione, che sarà resa nota il 04 dicembre 2023, con la pubblicazione della graduatoria di merito definitiva.
- AVVISO: 04 dicembre 2023 - In applicazione di quanto stabilito nell’art. 13 del bando di concorso è pubblicata la graduatoria di merito definitiva. La pubblicazione costituisce, ad ogni effetto, notifica agli interessati.