Borsa di studio nell'ambito di ricerca "Analisi quali/quantitativa degli account ufficiali Facebook e Twitter di tv brand sui social media (Social Tv)" (SPC: 2015-1136-1427-028456)

Codice bando: Prot. 124 - III/12, Bando n. 5/2015

E’ indetta una selezione da svolgersi presso il Centro Interdipartimentale di Ricerca e Servizi DigiLab nel seguente ambito:“Analisi quali/quantitativa degli account ufficiali Facebook e Twitter di tv brand sui social media (Social Tv)”, per l’assegnazione di n. 1 (una) borsa di studio della durata di 2 mesi finanziata dal Centro DigiLab.

Data pubblicazione: 29-04-2015
Data scadenza: 20-05-2015
data pubblicazione approvazione atti: 26-05-2015
  1. Allegato
  2. Allegato
Centro di spesa: CENTRO DIGILAB - Mediateca delle scienze Umanistiche
2015-1136-1427-028456
© Sapienza Università di Roma - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma - (+39) 06 49911 - CF 80209930587 PI 02133771002