Visto l'art. 5 del regolamento per l'affidamento di incarichi di collaborazione coordinata e continuativa, consulenza professionale e prestazione occasionale in vigore presso SAPIENZA Università di Roma , reso esecutivo con D.D. n. 768 del 12/08/08, rettificato con D.D. n. 888 del 24/09/08 e D.D. n. 586 del 06/07/2009, si rende noto che il Dipartimento di Scienze dell'Antichità intende conferire
1 (uno) incarico per lo svolgimento dell'attività di collaborazione relativa al Progetto di ricerca: “Progetto Veio: il ruolo dell’Università di Roma ”la Sapienza”: scavo, ricostruzione storica, divulgazione”
OGGETTO DELLA PRESTAZIONE: Coordinamento area di scavo (I settore Piazza d’Armi): organizzazione, documentazione US, grafica e fotografica.
COMPETENZE DEL PRESTATORE:
- Dottorato di ricerca in Archeologia – Etruscologia;
- Esperienza sullo scavo di Veio, Piazza d’Armi;
- Conoscenza delle produzioni veienti e dei certi vicini (narce, Roma, Cerveteri, ecc.).
DURATA E LUOGO: 2 mesi presso il Dipartimento di Scienze dell’Antichità e cantiere di Veio, Piazza d’Armi.
PUBBLICAZIONE: Dal 10/03/2014 – 17/03/2014
Coloro, tra il personale di SAPIENZA Università di Roma, i quali sono interessati alla collaborazione dovranno far pervenire, entro il termine sopra indicato, la propria candidatura con allegato curriculum vitae e parere favorevole del responsabile della struttura di incardinazione al Direttore del Dipartimento di Scienze dell’Antichità, tramite posta elettronica: collaborazionidsa@uniroma1.it.