DOPPIO TITOLO CON GEORGIA TECH

Martedì, 22 Ottobre, 2019
Cari studenti,

desideriamo informarvi che il giorno 30 ottobre 2019 alle ore 11:30 presso l’aula 5 della sede di San Pietro in Vincoli delle Facoltà di Ingegneria si terrà un incontro di presentazione del programma per il doppio titolo in Electrical and Computer Engineering di Georgia Tech e Laurea Magistrale in Ing. Elettronica o in Ing. delle Comunicazioni di Sapienza. Il programma prevede che studenti selezionatisvolgano il secondo anno di laurea magistrale presso le sedi di Georgia Tech Lorraine in Francia per il primo semestre e la sede americana di Atlanta in USA per il secondo semestre ai fini del conseguimento del doppio titolo.

L’incontro in lingua inglese sarà tenuto dal Prof. Bertrand Boussert di Gerogia Tech Lorraine che presenterà le sedi di Georgia Tech e le modalità di accesso al programma.

Sebbene l’incontro sia rivolto principalmente agli studenti iscritti al I anno per l’anno accademico 2019-’20 della Laurea Magistrale per svolgere il II anno presso Georgia Tech nell’anno accademico 2020-'21 ai fini del conseguimento del doppio titolo, sono invitati comunque tutti gli studenti iscritti alla Lauree di primo livello sia in Ingegneria delle Comunicazioni che Elettronica interessati a conoscere questa opportunità che è riproposta ogni anno.

Sperando che l’iniziativa possa essere di vostro interesse, rivolgiamo cordiali saluti,

I responsabili del programma di doppio titolo Sapienza-Georgia Tech

Prof. Antonio d’Alessandro per la LM in Ingegneria Elettronica