Double Degree con Georgia Tech

Lunedì, 11 Ottobre, 2021
Double Degree con Georgia Tech

Il giorno giovedì 14 ottobre 2021 alle ore 14, presso la Sala del Conisglio della sede di Ingegneria di San Pietro in Vincoli,  il Prof. Bertrand Boussert di Georgia Tech University presenterà il percorso doppio titolo per il conseguimento del Master Degree in Electrical and Computer Engineering unitamente alla Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica o alla Laurea Magistrale in Ingegneria delle Comunicazioni.

Saranno presenti all’incontro il prof. d’Alessandro e la professoressa Di Benedetto responsabili dell’accordo Sapienza-Georgia Tech per i due corsi di Laurea Magistrale per rispondere alle domande sui due percorsi doppio-titolo.

L’incontro avrà luogo in modalità mista. Si prega di inviare una mail di prenotazione a nicola.ergenti@uniroma1.it specificando la modalità di partecipazione in presenza o da remoto. Si segnala che raggiunta la capienza massima della sala la partecipazione sarà possibile solo on line.