ELEZIONI RAPPR. STUDENTI

Lunedì, 20 Febbraio, 2023

Sono state indette dal Direttore del DIET, con Decreto n.22/2023 del 20/02/2023 (in allegato), le elezioni dei Rappresentanti degli Studenti e delle Studentesse in seno al Consiglio di Area Didattica (CAD) di Ingegneria ELETTRONICA per il biennio 2023 -2024. Il numero dei rappresentanti da eleggere è pari al 15% dei docenti appartenenti al CAD, dunque è pari a 8.

I rappresentanti degli studenti svolgono un ruolo fondamentale di raccordo tra studenti e docenti, facendosi portavoce delle istanze e dei punti di vista degli studenti per il miglioramento dei Corsi di Studio gestiti dal CAD. Hanno inoltre l'occasione di sperimentare di persona e dall'interno il funzionamento dell'Università, partecipando alle riunioni del CAD e alle sue attività articolate nei diversi gruppi di lavoro.

Pertanto, gli studenti e le studentesse sono invitati a presentare la propria candidatura inviando una mail entro il 25 FEBBRAIO all’indirizzo nicola.argenti@uniroma1.it allegando copia del proprio documento di identità in corso di validità. L’elenco dei candidati sarà comunicato a tutti gli aventi diritto al voto e reso pubblico sul sito web del Corso di Studi: https://web.uniroma1.it/cad_ingelettronica/

Gli studenti e le studentesse sono altresì caldamente invitati a partecipare alle elezioni esprimendo il proprio voto secondo le modalità descritte nel seguito.

VEDASI ALLEGATO