Incontro Erasmus+ AA 20-21 I3S

Lunedì, 20 Gennaio, 2020
Agli studenti dei Corsi di Laurea e Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica e Ingegneria delle Comunicazioni:

Si informa che martedì 11 febbraio 2020 alle ore 11:00 si terrà un incontro illustrativo sul bando Erasmus+ 2020-21 della Facoltà I3S (disponibile al link https://web.uniroma1.it/trasparenza/dettaglio_bando_albo/150039).
Interverranno la Responsabile Amministrativa Erasmus di Facoltà (RAEF), dott.ssa Daniela Lo tenero, e i Responsabili Accademici per la Mobilità (RAM) dei CAD di Ingegneria Elettronica, prof. Paolo Burghignoli, e Ingegneria delle Telecomunicazioni, prof. Roberto Seu.
L'incontro si terrà nella Sala Lettura del Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione, Elettronica e Telecomunicazioni (DIET), al secondo piano della palazzina B, Facoltà di Ingegneria a s. Pietro in Vincoli, via Eudossiana 18 Roma.
Tutti gli studenti interessati sono invitati a partecipare.