SEMINARIO+OPEN DAY, 5-9 APRILE

Venerdì, 29 Marzo, 2024

AVVISO PER GLI STUDENTI DELLA LAUREA TRIENNALE DI INGEGNERIA ELETTRONICA
Martedì 9 aprile si svolgerà l’OpenDiet con la presenza di stand aziendali oltre a quelle dei gruppi di ricerca del Dipartimento e siete invitati al contestuale evento di presentazione dell’offerta della Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica che avrà luogo nel pomeriggio dalle 14:30 alle 16:30 nella Sala del Chiostro presso la sede di Ingegneria di San Pietro in Vincoli in via Eudossiana 18 con l’agenda di massima allegata.
La didattica della sola L8 a partire dalle ore 14 del 9 aprile sarà sospesa per consentire la massima partecipazione all’evento.

Prof. Antonio d'Alessandro
Presidente del Consiglio d’Area Didattica in Ingegneria Elettronica

AVVISO PER GLI STUDENTI DELLA LAUREA MAGISTRALE IN INGEGNERIA ELETTRONICA
Gli studenti della Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica sono invitati il giorno 5 aprile alle ore 12 nella sala del Chiostro per seguire il seminario su "Introduction to the CMOS Image Sensors Design” del Dott. Nicola Guerrini,  Group Leader of CMOS Sensors Design Group, Technology Department of The Science and Technology Facilities Council (STFC) - Rutherford Appleton Laboratory (UK)per fornire un esempio di prospettive di lavoro nel campo della ricerca applicata avanzata per i laureati e dottori di ricerca in ingegneria elettronica.

La didattica della LM  sarà sospesa per consentire la massima partecipazione all’evento tra le 12 e le 14 del giorno 5 aprile.

Prof. Antonio d'Alessandro
Presidente del Consiglio d’Area Didattica in Ingegneria Elettronica

ANNOUNCEMENT FOR THE STUDENTS OF THE MASTER DEGREE IN ELECTRONICS ENGINEERING
All students of the Master Degree in Electronics Engineering are invited on 5th April 2024 at 12 in the Sala del Chiostro to attend the seminar on "Introduction to the CMOS Image Sensors Design” given by Dr. Nicola Guerrini,  Group Leader of CMOS Sensors Design Group, Technology Department of The Science and Technology Facilities Council (STFC) - Rutherford Appleton Laboratory (UK).

The lectures of the Master Degree on 5th April 2024 from 12 to 2 pm are canceled to allow the attendance to the seminar.

Prof. Antonio d’Alessandro, PhD

President