SOSPENSIONE DIDATTICA

Giovedì, 5 Marzo, 2020
La sospensione della didattica disposta dalle autorità competenti (Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4 marzo 2020) , in relazione all'emergenza Coronavirus e trasmessa anche dal comunicato di Sapienza a voi noto, riportato anche sul sito dell’Ateneo, comporterà degli ovvi ritardi sul proseguio delle lezioni rispetto a quanto previsto dal calendario didattico.
 
Ci limitiamo a riportare solo il passaggio del comunicato di Sapienza circa lo svolgimento degli esami delle sessioni imminenti.
 
"Gli esami di profitto e gli esami di laurea si potranno svolgere rispettando le norme precauzionali previste per evitare il contagio, come indicate nell'allegato del Dpcm del 04.03.2020, garantendo che l'esame sia svolto in forma pubblica.
Allegato Dpcm 04.03.2020"
 
Nella speranza che questa misura precauzionale termini il 15 marzo come annunciato dal DPCM del 4.3.2020 e che le lezioni possano riprendere regolarmente, vi terremo aggiornati (noi, come CAD e l'Ateneo Sapienza stesso) tempestivamente su eventuali misure, attraverso tecniche di didattica a distanza, che i docenti del CAD di Ingegneria Elettronica potranno adottare con l’ausilio dell’ateneo per limitare il prolungamento del periodo di lezioni previsto. 
 
Riportiamo di seguito, per ulteriore conoscenza, l'avviso ufficiale dal sito Sapienza, del quale sicuramente avrete già preso visione.
 
 

 

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma