Virtual Job Meeting ROMA 2021

Virtual Job Meeting ROMA 2021

Giovedì 13 Maggio, h. 9.30 – 16.30

REGISTRAZIONI APERTE

Una giornata speciale, sul web e totalmente gratuita, per il lavoro e i giovani.

Giovedì 13 Maggio dalle 9.30 alle 16.30, decine di responsabili del personale di importanti aziende nazionali e internazionali saranno a on-line per offrire lavoro a laureati e laureandi di tutte le Università del Lazio e delle regioni limitrofe. L'evento è organizzato in collaborazione con la Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale dell'Università degli Studi di Roma "La Sapienza”, la Facoltà Ingegneria dell'Informazione Informatica e Statistica dell'Università degli Studi di Roma "La Sapienza”, Fondazione CNI (Consiglio Nazionale Ingegneri) e Vgen.

Vieni ad incontrare realtà come: Poste Italiane, LIDL, Webuild, ACEA, Leonardo, Accenture, Alleanza, DGS, ICT Consulting, IED, Mazars, Soft Strategy, Umana...

Virtual Job Meeting, che si distingue da tutte le altre fiere del lavoro, rappresenterà un vero e proprio momento di interazione e incontro fra aziende e candidati, grazie alla presenza LIVE dei responsabili, alle chat individuali e a webinar informativi e di orientamento.

Durante l’intera giornata, che vedrà la partecipazione di migliaia di laureandi e laureati provenienti da tutta Italia, si terranno ininterrottamente dalle 9.30 alle 16.30 colloqui one to one, webinar/workshop, consulenze gratuite sulla ricerca del lavoro e la formazione post laurea, per dare nuove opportunità ai migliori talenti.

Il giorno precedente, per i registrati, sarà possibile accedere a workshop di orientamento alla stesura del CV, così da essere pronti per gli incontri che potranno svolgersi al Virtual Job Meeting.

Virtual Job Meeting è la più importante rete italiana di eventi on-line dedicata all’incontro tra laureati, laureandi, giovani talenti in cerca di lavoro e il mondo imprenditoriale.

L’accesso e tutte le attività proposte sono GRATUITI.

Per il programma dell’evento e le registrazioni visita il sito ufficiale: https://tinyurl.com/2kecn99b

Per maggiori informazioni: jobmeeting@cesop.it