Percorso Formativo (ex piano di studi)

La Laurea in Ingegneria Elettronica è articolata in un unico percorso.

Il piano di studi permette di personalizzare soltanto la scelta libera dello studente. La scelta deve essere coerente con il progetto formativo.

Lo studente deve presentare un piano di studi attraverso le modalità di volta in volta riportate nel sito e compilando il modulo di piano di studi, per formalizzare le scelte effettuate; il piano di studi deve essere approvato dal Consiglio di Area Didattica che valuta la coerenza delle scelte con il progetto formativo.

 

Calendario Finestre Percorsi Formativi - VALIDA SEMPRE, PER TUTTI GLI ANNI ACCADEMICI

 

 

AA di Riferimento SESSIONE DAL AL
TUTTI GLI AA  I - OTTOBRE -tutto il mese da 1/10 30/10
TUTTI GLI AA STRAORDINARIA (NEO IMM. MAGISTRALI: DIC-GENN.)* 15/12 30/01
TUTTI GLI AA  II - MARZO -tutto il mese 01/03 31/03

 

NOTA BENE

* LA SESSIONE DI DICEMBRE-GENNAIO STRAORIDNARIA è SOLO PER NEO IMMATRICOLATI MAGISTRALI

RICORDIAMO INOLTRE CHE SE NON SIETE NEO IMMATRICOLATI O NON ABBIATE ESPLICITA AUTORIZZAZIONE, IL VOSTRO PERCORSO VERRA' ANNULLATO SENZA POSSIBILITA' DI RIPRESENTARLO.

 

 

NOTA BENE (GENERALE)

SI INFORMANO I GENTILISSIMI STUDENTI CHE TALE AVVISO è PRESENTE, COME AL SOLITO, IN QUESTA SEZIONE DEDICATA NONCHE' SULLA PAGINA "NOTIZIE". ABBIATE CURA DI PRENDERNE NOTA. NON SI ACCETTERANNO LAMENTELE AL RIGUARDO PROCEDENDO INVECE CON LA SEGNALAZIONE DEGLI STUDENTI AGLI ORGANI COMPETENTI.

RICORDIAMO CHE, DATI I NUMEROSI FRONTI LAVORATIVI SUI QUALI SIAMO IMPEGNATI, NON APPROVEREMO I PERCORSI POCHI SECONDI DOPO CHE LO AVRETE PRESENTATO MA OVVIAMENTE PASSERANNO ALCUNI GIORNI, NECESSARI ALL'ORGANIZZAZIONE E ALLA VALUTAZIONE. 

IL PERCORSO SI PRESENTA UNA SOLA VOLTA ALL'ANNO COME DA REGOLAMENTO DI ATENEO. 

 

 

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma