Bando di ammissione ai Percorsi d’Eccellenza per l'A.A. 2020-2021

Giovedì, 24 Dicembre, 2020

E' disponibile il nuovo bando relativo alle modalità di ammissione al percorso d’eccellenza per il Corso di Lauea Magistrale in Ingegneria della Sicurezza e Protezione Civile – Safety and Civil Protection Engineering. Tutte le informazioni al seguente link.

Il percorso di eccellenza ha lo scopo di valorizzare la formazione degli studenti iscritti ad un corso di studio meritevoli ed interessati ad attività di approfondimento e di integrazione culturale. Il percorso di eccellenza consiste in attività formative aggiuntive e rilascia un attestato finale.
Gli studenti che accedono al Percorso di eccellenza proposto dalla Facoltà, alla conclusione del percorso hanno un premio pari all’importo dei contributi versati nell’ultimo anno.