Seduta di Laurea del 28 Maggio 2019

Sabato, 18 Maggio, 2019

La proclamazione dei Laureati e la seduta di Laurea Magistrale si terranno martedì 28 maggio 2019, alle ore 14.30, nella Sala del Chiostro della Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale (Via Eudossiana, 18).

 

Tutti i laureandi/laureandi magistrali sono pregati di presentarsi nella Sala del Chiostro alle ore 14.15, per procedere con le operazioni di firma dei documenti di laurea/laurea magistrale.

 

Tutti i laureandi magistrali sono pregati di portare con sé il proprio PC portatile (opportunamente caricato al fine di non avere necessità di connetterlo alla rete elettrica) con la presentazione della propria tesi magistrale in powerpoint. Qualora non fosse possibile portare il proprio PC portatile, si pregano i laureandi magistrali di portare la propria presentazione in powerpoint su pen disk USB per poterla caricare sul PC di qualche altro collega laureando magistrale.

 

Si pregano tutti i laureandi magistrali di preparare la propria presentazione in maniera tale da non superare i 15 minuti di illustrazione del lavoro di tesi magistrale previsti per ciascun laureando magistrale.

 

Si ricorda, inoltre, che è prevista la costituzione di un archivio elettronico del CdA di Ingegneria della Sicurezza di tutte le tesi, tramite CD che ogni laureando/laureando magistrale dovrà consegnare prima dell’inizio della seduta di laurea, come approvato nel CdA del 21/12/2015. In tal senso, si pregano tutti i laureandi/laureandi magistrali di prendere visione della relativa procedura pubblicata sul presente sito e di raccordarsi, in merito, con il proprio Relatore.

 

Si pregano, inoltre, tutti i laureandi/laureandi magistrali di prendere visione del regolamento per lo svolgimento delle sedute di Laurea / Laurea Magistrale e delle relative assegnazioni dei punteggi finali che sono pubblicati sul presente sito.

 

Si pregano i laureandi/laureandi magistrali di far intervenire i propri parenti/amici non prima delle 14.30, orario in cui è stimato l’inizio della proclamazione dei Laureati e, immediatamente dopo, la seduta di Laurea magistrale.

 

Si raccomanda la massima puntualità e collaborazione nel rispetto di quanto indicato.