Componenti esterni commissioni giudicatrici per procedura di gara - Elenco Professori universitari candidati

si rende pubblica la nota prot. 92202 dell'8 novembre, con la quale si chiede alle SS.LL. di voler comunicare, entro il 26 novembre 2021, ciascuno per la propria competenza, al Settore Gare lavori, servizi e forniture, afferente all’Area Patrimonio e servizi economali, a mezzo pec all'indirizzo protocollosapienza@cert.uniroma1.it, i nominativi di Professori universitari di ruolo, ivi compresi i ricercatori, quali candidati alle commissioni giudicatrici per le procedure di gara, indicando le competenze specifiche e gli indirizzi pec di ciascuno e allegando i relativi curricula.